Associazione Lo Scarabocchiatore

TATSUNOKO celebrata a Lucca con un COFANETTO INEDITO

Lucca Comics & Games, la Nippon Shock Edizioni, in onore del 60° Anniversario della Tatsunoko, presenterà (con vendita allo stand presso il Japan Town) il cofanetto TATSUNOKO HEROES ARCHIVE vol. I-II-III. Una pubblicazione che contiene tre volumi in formato A4 (21x30cm) per un totale di 368 pagine di disegni, settei e materiale in gran parte inedito uscito per la prima volta dagli archivi Tatsunoko Pro. sugli eroi che hanno caratterizzato il decennio ’70 della casa del Cavalluccio Marino: Tekkaman, Polimar, Kyashan (Cashan) e Gatchaman.

È una pubblicazione ufficiale Tatsunoko Pro. in collaborazione con Nippon Shock Edizioni (uscita in Giappone da Genkosha), e riporterà in copertina i loghi della casa editrice del Ronin e della Tatsunoko 60th Anniversary. All’interno dell’edizione italiana anche tre interviste agli animatori, Masami Suda, Choichi Iguchi e Tomonori Kogawa, che hanno lavorato a quelle serie.

La vendita inizierà a Lucca Comics & Games 2022 presso lo stand Nippon Shock Edizioni e proseguirà subito dopo in fumetteria e attraverso i canali internet della casa editrice  romana. La Nippon Shock Ed. ha in cantiere anche una versione Variant con firma e timbri autografi originali del co-fondatore della Tatsunoko, il sensei Ippei Kuri che sarà disponibile in 70 copie solo tramite i canali Nippon Shock Edizioni.

La pubblicazione sarà presentata ufficialmente in un panel che si svolgerà il 31 Ottobre alle ore 18 presso la SALA INCONTRI Japan Polo Fiere (Japan Town). Condurranno il panel l’editore Adriano Forgione, Francesco Ristori del Florence Toy Museum e Germano Massenzio, disegnatore ed esperto di animazione giapponese classica. Festeggeremo il 60th anniversario della Tatsunoko.

Ecco il linok dell’incontro: 

https://www.luccacomicsandgames.com/it/2022/programma/dettaglio/tatsunoko-60-anni-da-celebrare-con-il-cofanetto-tatsunoko-heroes-archive/

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*

Shopping cart
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0