Associazione Lo Scarabocchiatore

Tacotoon debutta a Lucca Comics & Games 2021

TacoToon, il nuovo editore italiano di webcomics, farà il suo debutto a Lucca Comics and Games in questo 2021, in grande stile, con ben 30 (trenta!) autori ospiti, tanti gadget e un workshop!


Tacotoon è una piattaforma di intrattenimento digitale, imperniata sui webcomics: contenuti nati digitali per essere fruiti dai propri device. I titoli sono numerosi e in continuo aggiornamento: ogni martedì è infatti Taco Tuesday, e vengono rilasciati nuovi titoli ed episodi.


I webcomics presenti su Tacotoon sono di diversi generi: azione, avventura, fantasy, biographic novel, commedy, romance e boy’s love. Tra gli autori presenti sulla piattaforma e in signing session a Lucca Comics & Games 2021 leggiamo Alessandro Ripane (Ramon hai Sgarrato), Caterina Bonomelli (Sottopelle), Dario Sicchio, Jacopo Vanni e Francesco Segala (Black Rock), Guido Brualdi (Stagione), Giovanni Dell’Oro (Pazzia), Laura Romagnoli (Average Girl) Roberto Recchioni (Cane Grinta), Michele Monteleone & Simone Pace (Kersos) e tanti altri!

Eventi
Venerdì 29 ottobre alle 16:00, Sala Tobino


Webcomic Masterclass sponsored by TacoToon
Come nasce un webcomic: a cura di Laura Romagnoli, editor TacoToon e autrice di Average Girl e Dario Sicchio, editor TacoToon e autore di Black Rock.

Stand TacoToon: NAP416 (Padiglione Napoleone)

Scopri di più su: www.tacotoon.com


Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*

Shopping cart
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0