Associazione Lo Scarabocchiatore

Steamcode. 2: Artemisia e le segrete del mistero

Fino a fine agosto è possibile preordinare il nuovo numero di SteamCode potrete così ricevere la steamsteel card esclusiva di Artemisia in omaggio. Come preodinare? Contattate l’editore su le pagine in dm Instagram e/o Facebook ( Preordina su @steamcode_comicbook o su @breakdown.comics)

Breakdown Comics – è lieto di annunciare il seguito, il tanto atteso nuovo VOLUME del bellissimo e affascinante Fumetto STEAMCODE 2.

Una storia ricca di colpi di scena, avvincente come non mai, misteriosa e sanguinaria con un giallo/thriller che vi coinvolgerà in modo assoluto!!! Fumetto steampunk con protagonista Artemisia Severini (Missy) scienziata libertina che studia fenomeni meta psichici. Ambientazione Roma 1800/1900.

Se vuoi essere il protagonista di un’avventura incredibile non ti resta che prendere il nuovo volume e godertelo!!!

SINOSSI N. 2 DI STEAMCODE

Alle prese con la misteriosa sparizione del padre, Artemisia scopre una serie di eventi legati alla presenza di una inquietante setta, gli “Ossatemporis”, infiltrata in tutti gli strati sociali della Roma dell’epoca che getta una luce sinistra ed angosciosa su alcuni accadimenti e tenta di sovvertire lo status quo politico e sociale. Oltre a tentare di salvare il padre Giulio, sarà costretta ad indagare sulle intenzioni della setta nonché sul misterioso omicidio di una donna, una conoscente della sua fidata Sidonia, il cui corpo martoriato viene ritrovato nel Tevere.

Accompagnata nelle sue avventure dall’inseparabile Sidonia, dal suo amante Pietro, dai nuovi singolari amici Juan e Iago e guidata dalla sua razionalità, dal suo sapere scientifico e dal “Vector”, la sua straordinaria invenzione, la nostra Misha sarà coinvolta in un vortice di nefandezze sulle quali si troverà costretta a accendere un faro di comprensione e di speranza.

Autori: Valentina Di Stefano, Pierpaolo Pasquini

Editore: Breakdown Comics

Pagine: 80 p., Brossura

EAN: 9788894653915

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*

Shopping cart
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0