Associazione Lo Scarabocchiatore

SHAMAN KING THE SUPER STAR: arriva il sequel ufficiale di SHAMAN KING FLOWERS

Il maestro Hiroyuki Takei continua ad arricchire il suo affascinante mondo

L’eccezionale universo di SHAMAN KING si arricchisce di un nuovo tassello. Dopo SHAMAN KING RED CRIMSON e SHAMAN KING FLOWERS, Star Comics porta in Italia l’ultimo sequel ufficiale, interamente scritto e disegnato dal maestro Hiroyuki Takei: SHAMAN KING THE SUPER STAR!

Questa nuova serie riparte esattamente dalla conclusione di SHAMAN KING FLOWERS: Anna l’itako III (alias Alumi), promessa sposa di Hana Asakura, viaggia fino a Nagano per indagare su una misteriosa cassaforte. Scoprirne i contenuti è la chiave per ottenere la collaborazione di un potente spirito, un alleato prezioso per l’imminente “Flower of Maize”. In questa guerra per procura, necessaria per risolvere le controversie tra due potentissimi Shaman King, la posta in gioco è infatti altissima e la stessa fase preparatoria è costellata di intrighi e strategie tra squadre rivali.

Laddove FLOWERS presentava una nuova serie di personaggi memorabili (la “next generation” degli Sciamani) e preparava il nuovo, entusiasmante conflitto, THE SUPER STAR prosegue la storia a ritmo sostenuto: mette in scena fin da subito l’azione e la forza immaginifica che hanno reso SHAMAN KING un franchise così amato e gli avvenimenti si susseguono rapidamente, tenendo il lettore incollato alle pagine. Inconfondibile il tratto del maestro Takei, carico di personalità e fortemente dinamico, così come i sorprendenti character design che rendono ogni personaggio unico e accattivante.

SHAMAN KING THE SUPER STAR sarà disponibile dal 2 agosto in fumetteria, libreria e store online.

COME ORIENTARSI TRA LE PUBBLICAZIONI DI SHAMAN KING?

Un universo narrativo come quello di SHAMAN KING, formato da tante opere differenti, può intimidire il lettore con la sua complessità. Ricordiamo dunque le opere della saga pubblicate in Italia da Star Comics:

·       SHAMAN KING FINAL EDITION è la serie originale nella sua forma più completa, composta da 35 volumi.

·       SHAMAN KING ZERO, in uscita a settembre con il volume 1, è un prequel in 2 volumi ambientato prima della serie principale.

·       SHAMAN KING FLOWERS, composto da 6 volumi, è il seguito diretto della serie originale, ambientato 14 anni dopo.

·       SHAMAN KING RED CRIMSON è uno spin-off in 4 volumi che si svolge parallelamente agli eventi di FLOWERS.    

·       SHAMAN KING THE SUPER STAR, attualmente in corso, è il seguito diretto di FLOWERS.

SHAMAN KING THE SUPER STAR n. 1
Hiroyuki Takei
6 volumi, in corso
12,8×18, brossurato, b/n e col., pp. 176, € 6,50
Data di uscita: 02/08/2023 in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822642240

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*

Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0