Associazione Lo Scarabocchiatore

Sergio Bonelli Editore presenta “Martin Mystère. Magic”

Sergio Bonelli Editore

presenta

MARTIN MYSTÈRE MAGIC

In libreria e fumetteria dal 20 gennaioun volume che vede Martin Mystère alle presecon magia, illusionismo e grandi prestigiatori

Arriverà il 20 gennaio in libreria e in fumetteria MARTIN MYSTÈRE. MAGIC, il volume che raccoglie quattro storie del Detective dell’Impossibile: “Il Grande Houdini”, “Il terrore che venne dallo schermo”, “Martin Mystère e il Grande Zirmani contro il fantasma del museo” e “Di tutti i colori!”.

Proprio la magia, l’illusionismo, l’arte dei grandi prestigiatori sono i protagonisti di questi episodi, a partire dal mirabolante incontro tra Martin Mystère e l’ineffabile “Grande Zirmani”, mago – o abile ciarlatano – che l’impossibile è in grado di crearlo. Testimone d’eccezione del volume, Raul Cremona, che in una sezione dedicata del libro svelerà i segreti di alcuni dei suoi trucchi più strabilianti.

I soggetti delle storie sono di Alfredo Castelli e Carlo Recagno che firmano anche le sceneggiature, accompagnati da Raul Cremona. I disegni sono di Paolo Ongaro, Sergio Giardo, Giancarlo Alessandrini.

La prefazione e la postfazione del volume sono firmate dallo stesso Castelli. La copertina è di Lucio Filippucci.

MARTIN MYSTÈRE.

MAGIC

Soggetto: Alfredo Castelli, Carlo Recagno

Sceneggiatura: Alfredo Castelli, Carlo Recagno, Raul Cremona

Disegni: Paolo Ongaro, Sergio Giardo, Giancarlo Alessandrini

Copertina: Lucio Filippucci

Formato: 16 x 21 cm, b/n e colore

Tipologia: Brossurato

Pagine: 528

ISBN code: 978-88-6961-773-7

Prezzo: 18 euro

Online e sui social:

https://www.sergiobonelli.it/martin-mystere/2022/12/19/libro/martin-mystere-magic-1022580/

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*

Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0