Associazione Lo Scarabocchiatore

Sergio Bonelli Editore presenta IL MIO NOME È TEX

Dal 9 luglio arriva in libreria e fumetteria un nuovo volume cartonato della collana che propone le più belle storie del personaggio creato da Gianluigi Bonelli,

disponibile per la prima volta anche nei mesi estivi

Avventure imperdibili, fra piste irraggiungibili e pericoli che si tingono di fantastico, sono protagoniste di IL MIO NOME È TEX, volume cartonato a colori che si aggiunge alla collezione delle storie più amate del personaggio creato da Gianluigi Bonelli.

Inquietanti apparizioni tormentano le lande della valle di Morelos, dove un’orrenda creatura in sella a uno stallone nero si aggira nella notte, terrorizzando gli abitanti; ma Tex vuole vederci chiaro e svelare il mistero che si cela dietro quelle che tutti pensano essere manifestazioni di un essere sovrannaturale.

Nelle terre dell’Abisso, un luogo dimenticato dall’uomo in cui il mito incrocia la storia, sono sopravvissute creature inimmaginabili come i dinosauri, ed è proprio qui, ai confini della civiltà, che i pards dovranno spingersi per salvare un gruppo di giovani indiani.

Il volume, che  contiene i due episodi La valle della paura e Il segno del serpente, è completato dalle introduzioni di Graziano Frediani e di Luca Barbieri e dall’intervista a Gianluigi Bonelli, raccolta nel 1992 da Decio Canzio e intitolata “G.L. Bonelli: Tex sono io”. Con IL MIO NOME È TEX, per la prima volta un titolo della preziosa collana delle storie più amate del Ranger si tinge di blu ed esce anche nei mesi estivi, raddoppiando da quest’anno la classica uscita autunnale, attesissima da tutti gli appassionati texiani.

IL MIO NOME È TEX

Soggetto e Sceneggiatura: Gianluigi Bonelli

Disegni e copertina: Aurelio Galleppini

Formato: 22×31 cm, colore

Tipologia: cartonato

Pagine: 256

ISBN code: 978-88-6961-943-4

Prezzo: 28 euro

Online e sui social:

https://www.facebook.com/TexSergioBonelliEditore

https://shop.sergiobonelli.it/tex/2024/06/04/libro/il-mio-nome-e-tex-1024717

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*

Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0