Associazione Lo Scarabocchiatore

Sergio Bonelli Editore presenta ETERNITY!

Eternity, la nuova serie immaginata dall’acclamato Alessandro Bilotta, debutta finalmente a Lucca Comics & Games 2022 prima di arrivare in libreria a novembre con un volume disegnato da Sergio Gerasi.

In anteprima presso lo stand Sergio Bonelli Editore all’edizione 2022 di Lucca Comics & Games – dal 28 ottobre all’1 novembre – troverete il primo volume dell’attesissimo Eternity, nuova serie scritta da Alessandro Bilotta che arriverà in tutte le librerie e fumetterie nel mese di novembre.

Ambientata in una Roma futuribile, in cui sono tornati di moda gli anni Sessanta, Eternity narra le vicende di Alceste Santacroce, giornalista elegante e un po’ snob per un settimanale di gossip, che ama affondare nel marcio di quegli ambienti che vanno dal cinema, alla moda, alla tv, alla politica. Con la scusa di uno scoop all’apparenza ridicolo, Alceste in realtà farà luce sui personaggi umani dietro le quinte di un universo di plastica, finiti in quella rete dopo aver coltivato sogni e delusioni.

Eternity è l’affresco di un caotico Inferno contemporaneo. Un mondo fatto di studi televisivi, palazzi del potere, appartamenti della Roma che conta, luoghi miseri delle periferie che guardano con incanto alle luci illusorie della città.

“La morte è un dandy”, il primo volume di Eternity, è scritto da Alessandro Bilotta e disegnato da Sergio Gerasi con i colori di Adele Matera.

Clikkate e Scopritene qui qualche tavola!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*

Shopping cart
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0