Associazione Lo Scarabocchiatore

Sergio Bonelli Editore presenta “Chanbara. Il mondo sospeso”

Il 19 maggio tornano in libreria e fumetteria i samurai dell’epopea di Recchioni e Accardi con una storia firmata da Gabriella Contu e Isabella Mazzanti

Nuove sfide per i samurai di “Chanbara”, la suggestiva saga che narra luci e ombre del Giappone feudale del XVII secolo.

Inuscita il prossimo 19 maggio, CHANBARA. IL MONDO SOSPESO, scritto da Gabriella Contu e disegnato da Isabella Mazzanti, è l’inedita avventura che vede protagonista un personaggio che abbiamo già imparato ad amare nel volume I fiori del massacro: la nobile Jun, ormai divenuta una spietata assassina, dovrà sfruttare tutta la propria astuzia e perseveranza nell’affrontare le insidie del mondo sospeso. Al di là di inquietanti visioni oniriche, una presenza minacciosa lascia dietro sé una scia di sangue. Un assassino spietato, apparentemente invincibile, semina terrore e morte. Ma ogni avversario nasconde una debolezza. Saprà Jun trovare quella del proprio nemico prima di incrociarne la lama?

Chanbara è stato creato da Andrea Accardi e Roberto Recchioni, che firmano rispettivamente la copertina e la postfazione di questo volume.

CHANBARA.

IL MONDO SOSPESO

Soggetto e Sceneggiatura: Gabrielle Contu

Disegni: Isabella Mazzanti

Copertina: Andrea Accardi

Formato: 22 x 30, b/n e colore

Pagine: 112

ISBN code: 978-88-6961-695-2

Prezzo: 20 euro

Online e sui social:

https://www.facebook.com/SergioBonelliEditoreUfficiale

https://shop.sergiobonelli.it/chanbara/2022/04/22/libro/chanbara-il-mondo-sospeso-1021603/

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*

Shopping cart
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0