Associazione Lo Scarabocchiatore

Roby il pettirosso. Perdersi nei dettagli

Dall’autore delle pagine Roby il pettirosso e Vincent Van Love, una graphic novel autobiografica sulla forza dei sogni e delle emozioni.

Dopo diversi tentativi persi la pazienza e accartocciai i fogli, chiedendomi che senso avesse tutto questo. Mi alzai dallo scrittoio e guardai fuori dalla finestra che dava sul giardino. Qualcosa si muoveva tra l’erba ghiacciata, saltellando qua e là. Era un pettirosso. Senza pensarci presi un foglio e cominciai a disegnare una pallina con le ali. Presi gli acquerelli e con un colpo di pennello sporcai la pallina con un tocco di rosso. Non era un bel disegno, ma la sua semplicità me lo rese subito simpatico.

Un invito a esplorare il mondo attraverso gli occhi di un artista che ha conquistato il cuore del pubblico.

Le opere di Roby il Pettirosso sono caratterizzate da un’estetica romantica che cattura l’essenza dei momenti, esplorando temi come l’amore, la natura e l’introspezione emotiva. L’artista utilizza una varietà di tecniche artistiche e numerosi citazioni per trasmettere la sua visione unica e personale del mondo, invitando i lettori a riflettere sulla bellezza e la complessità della vita.

Il libro offre un’opportunità unica di conoscere il lato più intimo di Ernesto Anderle attraverso i suoi pensieri sull’arte e sulla vita. Attraverso interviste, aneddoti e riflessioni personali, il lettore viene condotto nel processo creativo dell’artista e nelle sue profonde connessioni con l’ispirazione, la passione e la ricerca di significato.

Titolo: Roby il pettirosso. Perdersi nei dettagli
Autore: Ernesto Anderle
Caratteristiche: 19 x 26 cm., 280 pg. col.
ISBN: 9788833143163

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*

Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0