Associazione Lo Scarabocchiatore

QUESTO L’HAI LETTO?

I classici della letteratura come non li avete mai visti di Pascale Frey e Soledad Bravi

Ironia, letteratura, fumetto: un mix perfetto per tutti gli appassionati di libri! Hai letto tutti i classici della letteratura? Oppure no? È il momento di prenderli (o riprenderli) in mano e scoprirli in una sintesi geniale a fumetti.

IL LIBRO:

Hai fatto il tifo per Rossella O’Hara e Rhett Butler in Via col Vento? Hai pianto per la triste sorte di Heathcliff e Catherine in Cime Tempestose? Lasciati coinvolgere dalle scintillanti feste del Grande Gatsby, dagli incontri segreti tra Romeo e Giulietta, dalla rocambolesca fuga dei Promessi Sposi: i più famosi classici della letteratura raccontati in un modo sorprendente e ironico, dalla matita affilata di Soledad Bravi.

L’AUTRICE Pascale Frey è una giornalista e critica letteraria.cLavora per la rivista «Elle» e collabora alla selezione di libri in concorso per il Grand Prix des lectrices. 

L’ILLUSTRATRICE Soledad Bravi è una tra le più famose e apprezzate illustratrici e fumettiste francesi. Autrice di numerosi libri per bambini, è molto apprezzata per le strisce a fumetti pubblicate sui maggiori quotidiani francesi.

QUESTO L’HAI LETTO?
I classici della letteratura come non li avete mai visti
di Soledad Bravi. Illustrazioni di Pascale Frey
Trad. di Rosa Vanina Pavone
Pagg. 160 | Prezzo 15,00€
Dal 4 novembre in libreria

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*

Shopping cart
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0