Francesco Sandro Cundari

Francesco Sandro Cundari

Docente di Lingua Cinese all’Università per Interpreti e Traduttori “Gregorio VII” a Roma prima e poi Docente di Mediazione Linguistica all’Università per Mediatori Linguistici “San Domenico International Campus” cerco di trasmettere a 360 gradi la cultura della lingua che si intende studiare utilizzando l’arte (letteratura, cinema, fumetti, scultura, teatro, pittura, etc..) e tramite le esperienze vissute da volontario attivista (nonché socio fondatore di una sezione Onlus…) per diritti dei bambini e delle donne e contro lo sfruttamento dei lavoratori. (In verità sono anche un dipendente statale per una “rinomata” azienda nazionale che si occupa di strade.. ma è meno interessante, eheh).
Avendo un sostrato tecnico, per aver frequentato Architettura, ho acuito l’interesse per la fotografia e la cinematografia al punto da appassionarmi allo studio dei montaggi video, “qualità” che mi ha dato la possibilità di collaborare con l’Ass.ne Lo Scarabocchiatore come Videomaker.
Il mio tempo libero lo dedico viaggiando (preferibilmente in moto!), suonando la chitarra (prevalentemente Rock!), praticando kung fu (perché sono pacifista..) e mangiando.. ma questo è un hobby diffuso nel globo!

  • Uomo
  • 0

Nessun prodotto corrisponde alla ricerca