Associazione Lo Scarabocchiatore

Per partire ad agosto ci pensa Jundo!

Per partire ad agosto ci pensa Jundo! Il 9 agosto arrivano Of Machines and Beasts 7, Soulmate 3 e Spider Web 3!

Non solo, per tutto il mese di agosto potrete leggere gratuitamente Salad Days, The Demon King’s Champion e Death Sitter!

Of Machines and Beasts 7

di Chenxi

(172 pg, Brossurato, Con Sopraccoperta, A Colori)

La traversata della Great Rift Valley rallenta per Hei Tong Shi e i suoi amici.

Questa valle, già ricca di insidie e pericolose creature, è stata raggiunta dagli Hei Qi Ba Shi. La banda di Cyborg assassini non ha dimenticato il proprio obiettivo: catturare Hei Tong Shi.

NELLA FITTA VEGETAZIONE ORA RIECHEGGIANO COLPI E URLA DI RABBIA. CHI RIUSCIRÀ AD ATTRAVERSARE LA VALLE SANO E SALVO?

Soulmate 3

di Keranbing, Wenzhilizi

(164 pg, Brossurato, Con Sopracopperta, A Colori)

Dopo un inspiegabile scambio temporale, la Yu Qi adulta è ancora bloccata nel suo corpo da liceale e ne approfitta per prendersi cura della giovane Ouyang Yuanzi, facendo il possibile per salvarla dalla terribile malattia che la attende. La Yu Qi adolescente, al contrario, è intrappolata nella sua vita da adulta, dove invece le tocca gestire doveri e responsabilità per i quali non è ancora pronta.

Riusciranno le due Yu Qi a gestire tutto, rimanendo vicine all’amata Ouyang Yuanzi?

Spiderweb 3

di KRE, Djade

(172 pg, Brossurato, Con Sopracopperta, A Colori)

“Non voglio che veda il mio cadavere!”

Chen Yu e Lu Feige formano una temporanea e fragile alleanza per trovare le prove contro Lin Qiansheng. Riuscirci non sarà affatto facile:

accantonare il passato e le proprie divergenze è infatti l’unico modo per trovare Lu Qian e le altre ragazze scomparse prima che la situazione peggiori. Come se non bastasse, con ogni certezza affiorano nuove domande: le vittime sono ancora vive? Se sì, dove vengono tenute nascoste? Lin Qiansheng lavora da solo?

Osservazioni e deduzioni continuano a susseguirsi in una battaglia i cui confini si perdono ormai fra passato e futuro!

L’intero catalogo Jundo è fruibile tramite la App e il Sito (www.jundo.it) con un abbonamento mensile di 1,99 euro o annuale di 19,99 euro. I primI capitolI di tutte le opere è invece gratuito per chiunque si iscriva ed è disponibile una prova gratuita di 30 giorni, come lo sono le oltre 30+ opere Jundo Always Free. Nel Jundo Comics Shop sono inoltre disponibili gli Originals cartacei il cui ricavato, esclusi costi di spedizione e stampa, va interamente all’artista.


Per rimanere sempre aggiornati sulle uscite e novità:

Instagram: jundocomics

About Jundo (www.jundo.it)

Dal 2021, Jundo è la piattaforma digitale italiana per la lettura di webtoon e fumetti online sia italiani sia internazionali. Jundo è il partner italiano esclusivo di Kuaikan Comics, la più grande piattaforma cinese di webtoon e intrattenimento di cui pubblica oltre 20 opere.

Jundo è nata da un team di 14 ragazzi under 30 – grazie alla vittoria del bando della Regione Lazio “Fondo per le startup culturali e creative” – con l’obiettivo di espandere l’orizzonte del fumetto, permettendo da un lato ai lettori di avvicinarsi a stili e generi diverse come i webtoon cinesi e coreani e dall’altro agli autori emergenti di arrivare sul mercato con i Jundo Original, evitando le difficoltà legate all’autoproduzione e alla distribuzione. Su Jundo Comics Shop i lettori potranno acquistare le versioni cartacee dei Jundo Original, il cui ricavato va interamente all’autore.


A luglio/agosto su Jundo ci sono 210 opere per oltre 66,000 pagine da leggere, il tutto a 1.99 euro al mese.


Scarica la App su Apple Store.

Scarica la App su Google Play

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*

Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0