Associazione Lo Scarabocchiatore

Per la prima volta in Italia: «Word without end», la serie completa di Delano e Higgins

Un volume cartonato che raccoglie l’intera serie DC Comics di due colossi del fumetto internazionale.

Milioni di anni nel futuro, si assiste a un nuovo mondo fatto di carne viva, circondato da mari acidi e ricoperto di montagne di ossa. Il ribollente nucleo del pianeta ospita l’oscura città di Bedlam, dove una razza interamente maschile sopprime ogni manifestazione di femminilità.

In questo scenario brutalmente surreale, sopraggiunge una misteriosa presenza femminile, Rumour, pronta a sfidare il commando di Fratello Ossa in una guerra mortale tra i sessi.

In un’avvincente miscela di allegoria fantascientifica e avventura fantasy, per la prima volta in Italia la straordinaria serie di due colossi del fumetto internazionale, Jamie Delano e John Higgins, raccolta in un unico volume: «World without end» pubblicata da Edizioni NPE.

Apparsa originariamente nel 1990 in sei uscite per la DC Comics, sorprende ancora oggi per la sua straordinaria potenza narrativa e visiva.

Lo speciale connubio tra la scrittura del visionario Jamie Delano (già autore di «Hellblazer») e le illustrazioni dall’eccelso John Higgins (anche colorista di «Watchmen»)dà vita a qualcosa di epico.

La loro è la visione di un mondo fatto non di terra, non di pietra, ma di carne viva. Un terribile organismo colossale, in apparenza putrefatto, al cui centro pulsano ancora fiumi sommersi di linfa vitale. Il tutto raccontato con uno stile e un’abilità che tengono incollato il lettore alle duecento pagine a colori della leggendaria serie.

Consigliato ad un pubblico adulto. In libreria dal 7 giugno.

Titolo: World Without End

Collana: Clouds

Numero in Collana: 25

ISBN: 9788836272327

Autori: Jamie Delano, John Higgins

Traduzione di Cesare Giombetti

Formato: 210×297 mm, colori, pag. 200

Dorso: 14,6 mm

Prezzo: 25,00 euro

Editore: Edizioni NPE

Data di uscita in libreria di varia: 7 giugno 2024

«Il regolare incedere di ventimila piedi marcianti fa tremare le notti e i giorni del mondo senza fine.»

Milioni di anni nel futuro, si assiste a un nuovo mondo fatto di carne viva, circondato da mari acidi e ricoperto di montagne di ossa. Il ribollente nucleo del pianeta ospita l’oscura città di Bedlam, dove una razza interamente maschile sopprime ogni manifestazione di femminilità. In questo scenario brutalmente surreale, sopraggiunge una misteriosa presenza femminile, Rumour, pronta a sfidare il commando di Fratello Ossa in una guerra mortale tra i sessi.

In un’avvincente miscela di allegoria fantascientifica e avventura fantasy, la straordinaria serie di due colossi del fumetto internazionale, Jamie Delano e John Higgins, raccolta in un unico volume

LINK ALLA PAGINA DEL SITO CON PREVIEW: http://www.edizioninpe.it/product/world-without-end/

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*

Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0