Associazione Lo Scarabocchiatore

PANINI COMICS presenta Yomi No Tsugai

PANINI COMICS presenta Yomi No Tsugai

La nuova serie d’azione dell’autrice di Fullmetal Alchemist

Uscita: 27 luglio

Prezzo: 5,20 €

Rilegatura: Brossurato

Formato: 11.5X17.5 cm

Pagine: 200

Interni: Colori

Distribuzione: Fumetteria, libreria, online

L’attesa è finita: è finalmente in uscita per Panini Comics Yomi No Tsugai, il nuovo lavoro di Hiromu Arakawa, mangaka di grandissimo successo già autrice di Fullmetal Alchemist, manga best seller da più di 80 milioni di copie vendute. Il primo numero di Yomi No Tsugai è disponibile da giovedì 27 luglio in libreria, fumetteria e su Panini.it.

La storia della nuova serie fantasy è ambientata in un remoto villaggio di montagna dove il tempo sembra essersi fermato e la vita scorre tranquilla per i suoi abitanti. Ma questa è solo l’apparenza: c’è un grande e oscuro segreto che coinvolge due di loro, i fratelli Yuru e Asa, e che trasformerà questa oasi di pace in un terribile campo di battaglia. I due fratelli dovranno affrontare infatti gli Tsugai, creature soprannaturali che promettono di dar loro filo da torcere.

Yomi No Tsugai è lo shonen manga dell’estate, pronto a tenere incollati alle pagine tutti gli amanti dell’action fantasy.

E, per tutti coloro che ancora non hanno letto il più grande successo della Arakawa, Panini Comics ha pensato a uno special pack – disponibile sempre da giovedì 27 luglio – che comprende il primo numero di Fullmetal Alchemist e il primo numero di Yomi No Tsugai, entrambe con due esclusive cover variant disponibili solo in questo bundle speciale.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*

Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0