Associazione Lo Scarabocchiatore

PANINI COMICS presenta MONSTERS! OFFICIAL ARTBOOK

ARRIVA L’ARTBOOK UFFICIALE DELLA STRAORDINARIA COLLEZIONE DI CARTE PANINI REALIZZATE DA DARIO MOCCIA CON LA PRIMA TIRATURA ANCHE UNA CARD PROMO ESCLUSIVA!

Prezzo:34,90 euro

Pagine:296

Rilegatura:Cartonato

Formato:21X29,7 cm

Interni: Colori

Distribuzione:Preordinabile dal 14 febbraio su panini.it e in fumetteria

Dopo l’incredibile successo ottenuto sin dal debutto e a Lucca Comics & Games 2023,l’intrigante mondo di Monsters!,  la Trading Card Collection Panini ideata dal content creator, divulgatore e fumettista italiano Dario Moccia, torna ad affascinare i fan grazie all’imperdibile artbook ufficiale. Monsters! Official Artbook uscirà ad aprile per Panini Comics e sarà preordinabile dal 14 febbraio su Panini.it e in fumetteria.

I mostri marini, le divinità, le bestie e i demoni delle 198 card della collezione – che attinge da culture, mitologie, religioni, cosmologie e leggende folkloristiche di tutto il mondo – diventano protagonisti del prezioso volume che, grazie a bozzetti e materiali work in progress, disegni, curiosità e dietro le quinte, racconta nei dettagli il magistrale lavoro realizzato per ciascuna illustrazione. Monsters! Official Artbook è a tutti gli effetti un vero e proprio bestiario che celebra e ripercorre le fasi di lavorazione degli oltre 40 artisti di talento che hanno reso l’iniziativa un trionfo.

I fan che acquisteranno la prima tiratura dell’artbook troveranno all’interno anche un’esclusiva card promo ideata appositamente per l’occasione, che arricchirà ulteriormente la collezione ideata da Moccia*. Inoltre, a maggio esclusivamente su Panini.it, sarà disponibile anche una versione deluxe a tiratura limitata dell’artbook (solo 500 copie), impreziosita da effetti grafici di pregio e contenente una versione parallel e numerata della carta promo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*

Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0