Associazione Lo Scarabocchiatore

NARUTO. La nascita della leggenda

La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con Yamato Video e Tv Sorrisi e Canzoni, presenta in edicola tutti gli episodi della prima serie “NARUTO. La Nascita della leggenda”. 32 dvd, con audio in giapponese e italiano, raccolti in un cofanetto da collezione che include le 24 sigle originali e le scene mai viste in tv. Ogni uscita sarà arricchita da un esclusivo poster.

Naruto, creato da Masashi Kishimoto, è il protagonista di uno dei manga shonen più amati e seguiti in Giappone e in tutto il mondo.  La Gazzetta dello Sport, dopo il grande successo delle anime Naruto Manga (2015), Naruto Color (2021) e Naruto Saga (2022) riporta in edicola in dvd le avventure dell’iconico ninja a 20 anni dalla messa in onda del primo episodio. La prima serie di Naruto è andata in onda dal 3 ottobre 2002 fino all’ 8 febbraio 2007 sul canale Tokyo Tv, per un totale di 220 episodi.

Si parte il 12 gennaio con il dvd “Arriva Naruto!” disponibile in edicola per due settimane al prezzo lancio di 2,99 euro oltre al prezzo del quotidiano. Il secondo dvd sarà in edicola il 19 gennaio a 5,99 euro. I successivi numeri saranno disponibili ogni giovedì a 9,99 euro oltre il prezzo del quotidiano.

Per il lancio dell’opera è stata realizzata una campagna stampa, web e social curata da Zampediverse. 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*

Shopping cart
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0