Associazione Lo Scarabocchiatore

Lucca Collezionando rinviata al 26 e 27 febbraio 2022

L’obiettivo di Lucca CreaAnafi e Comune di Lucca, nell’organizzare Collezionando, è quello di parlare di fumetto, di illustrazione e di tutto ciò che vi ruota attorno, dalle locandine cinematografiche alle figurine, fino ai modelli 3D.

Un evento quindi che sia una mostra mercato di qualità, ma anche luogo e tempo dedicati a conoscere il medium fumetto, a incontrare autori, addetti ai lavori, appassionati, collezionisti, per i quali la Nona Arte è al centro delle attività personali e di una passione che si fa cultura. Lavoriamo per la valorizzazione del fumetto, attraverso la riscoperta della sua valenza artistica e storica, degli autori e delle opere che hanno contribuito alla sua lettura, alla sua diffusione, per i collezionisti di oggi e per quelli che lo saranno domani, a partire dalle nuove generazioni.

Si legge sul sito ufficiale della manifestazione

“La situazione generale non ci consente ad oggi di programmare lo svolgimento di Lucca Collezionando 2021 nelle date annunciate del 27 e 28 Febbraio prossimi.

Ci vediamo costretti a segnare ulteriormente il passo, ne siamo consci, ma come sempre poniamo la sicurezza ed il rispetto dei nostri partner e dei nostri visitatori al primo posto.

Gli spostamenti di data, come ben sapete non sono caratteristici nel nostro DNA, per cui Lucca Collezionando 2022, rimane calendarizzato al 26 e 27 febbraio 2022.

Non subirà interruzioni, al contrario, la comunicazione dei nostri contenuti e del nostro brand, che intendiamo rafforzare”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*

Shopping cart
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0