Associazione Lo Scarabocchiatore

Leo Ortolani Blu tramonto

Continua il viaggio nello spazio cominciato con Luna 2069. Questa volta l’eroe di Leo Ortolani è in missione su Marte. Un volume realizzato in collaborazione con ASI – Agenzia Spaziale Italiana. Leo Ortolani torna nella collana Feltrinelli Comics, dopo il successo di Andrà tutto bene.

Marte: una nuova frontiera, anche per le risate. Il racconto di un viaggio alla scoperta del pianeta rosso, esilarante e pieno di straordinarie invenzioni, come ogni avventura di Rat-Man, ma allo stesso tempo documentato e appassionante, come sempre quando la firma è di Leo Ortolani. Il volume, di grande formato, è realizzato con la collaborazione e il contributo dell’Agenzia Spaziale Italiana, che curerà un sedicesimo a colori.

Leo Ortolani

è uno dei più importanti e apprezzati fumettisti Italiani. Le sue opere gli sono valse i maggiori riconoscimenti del settore e sono pubblicate dagli editori più noti. Nel 2018, per BAO Publishing realizza la graphic novel Cinzia, che vede come protagonista l’omonimo e amatissimo personaggio di Rat- Man, la serie a cui il nome di Ortolani è più legato. Per Feltrinelli Comics nel 2019 ha pubblicato Luna 2069 e nel 2020 Andrà tutto bene.

pag 240 | euro 20,00
formato 20 x 29 cm
isbn 978-88-07-55088-1
In libreria 28 ottobre 2021

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*

Shopping cart
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0