Associazione Lo Scarabocchiatore

Le storie della Paranza Ultima corsa

Una nuova graphic novel, su testi di Roberto Saviano, che porta nel fumetto i protagonisti di La paranza dei bambini e Bacio feroce. Copertina e character design di Tanino Liberatore, il disegnatore reso celebre da Ranxerox che Frank Zappa ha definito “il Michelangelo del fumetto”.


Sceneggiatura di Tito Faraci, uno dei più noti e popolari autori di fumetto italiani. Disegni di Riccardo La Bella, affermatosi sulle pagine di Gli Orfani e DiabolikIN LIBRERIA da giovedì 12 maggio

IL LIBRO


Nel terzo volume del ciclo un’altra avventura inedita e autoconclusiva, ideata da Roberto Saviano, con protagonisti i giovani antieroi nati nei romanzi La paranza dei bambini e Bacio feroce. Questa volta Nicolas e i suoi amici cercheranno di entrare nel giro delle corse di cavalli clandestine, confrontandosi con una galleria di personaggi molto meno umani degli animali che sfruttano in competizioni sfiancanti e spietate. Una storia sorprendente e spiazzante, fino all’ultima vignetta, destinata sia a chi già conosce e ama la saga creata da Saviano, sia a chi ci si avvicina per la prima volta.

pag 64 | euro 14,00
formato 16 x 24 cm
isbn 978-88-07-55100-0
In libreria maggio 2022

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*

Shopping cart
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0