Associazione Lo Scarabocchiatore

Le novità e gli autori Tatai Lab a Lucca Comics 2021

Con Lucca Comics & Games 2021 si riaprono gli appuntamenti fieristici e Tatai Lab non mancherà all’appello con i nuovi capitoli di Green Hell – di Alex Crippa, Francesco Castelli e Ale KapakkioneShuricat  – di Francesco Vacca e Sara Rossi – e Hidden Under the Sun, di Martina Mastroieni e Marta Todeschini.

Green Hell 2 farà seguito, con un nuovo volume all’insegna del girl power, al primo capitolo uscito in occasione di LCG 2018. A Shuricat e Shuricat 2 si affiancherà un romanzo prequel, Rise of Naganen, mentre il mondo di Hidden Under the Sun andrà ad arricchirsi dello spin-off Halftone.

Non mancheranno le novità con Basilio di Davide Pelullo, Gli ultimi giorni dei Silly Nostalgic Kids e il primo volume di Ultralazer, in collaborazione con Delcourt.

Un esordio assoluto, quello del giovane Davide Pelullo, e una prima volta in Italia per l’Ultralazer di Pauline Giraud, Maxence Henry e Yvan Duque che finalmente potrà essere apprezzato anche dai lettori nostrani.

Saranno sempre presenti allo stand Linda Cavallini ed Emanuele Tenderini, coautori dell’annunciato Kaya.

Infine, per gli appassionati di gioco di ruolo, ci sarà l’imperdibile appuntamento con Anime Selvagge, nato dalla collaborazione con il gruppo InnTale, già protagonista della serie Luxastra, grande successo di LCG 2019.

Dopo i primi cinque volumi dedicati ai personaggi del “party” fantasy, i lettori potranno rivivere le atmosfere anni Novanta della nuova campagna GDR del gruppo.

Le novità allo stand

GREEN HELL 2 – GIRLPOWER

Il mondo di Judy non ha più segreti. La giovane avventuriera ha capito che la realtà che la circonda, quell’immensa giungla selvaggia che è l’inferno verde in cui è cresciuta, non è quello che sembra. Lei non è quello che ha sempre pensato di essere. È stata ingannata, e da allora tutto è cambiato. Judy non crede più in niente, non ha una meta, non ha uno scopo. Conto solo la sopravvivenza, ora. Finché un giorno incontra una tizia che le dona una nuova ragione di vita. E per Judy è di nuovo il momento di combattere…

SHURICAT – RISE OF NAGANEN

Prima della rivolta di Sojobo. Prima dei Ninja Neko. Quando una kitsune favorì l’ascesa del nuovo shogun… Naganen.

Il giovane Naganen non conosce che il sudore e la fatica del lavoro nei campi. È per quelli come lui, schiacciati dal regime della perfida Takahashi, che MIku decide di non restare indifferente e di fare la sua parte per un mondo migliore, sfruttando i propri poteri.

I loro destini si incroceranno insieme alle loro armi dapprima sotto la guida di un bizzarro maestro e poi nel flusso degli eventi e della guerra.

Un’avventura nel segno del riscatto e della fedeltà ai propri ideali, anche quando questi portano alla perdita di amicizie che sembravano destinate a durare in eterno.

HIDDEN UNDER THE SUN

Vi è mai capitato di svegliarvi e trovare un varco dimensionale in salotto?
una feroce creatura magica infesta il vostro quartiere?
Voi o una persona a voi cara, state subendo mutazioni di natura sovrannaturale?
Se la risposta ad una di queste domande è sì, allora potreste avere bisogno di un mago!

Hidden Under The Sun racconta le vicende di Sal, un’esuberante maga freelance desiderosa di far ripartire la sua carriera, dopo essere stata licenziata da una prestigiosa agenzia di consulenze magiche.
Senza soldi, né clientela Sal inizia a credere che mai potrà realizzare il suo sogno, ma nel momento stesso in cui incontra una sfuggente maga di nome Grey, la speranza di rimettersi in piedi le ritorna…quello che però entrambe non sanno è che la loro avventura sarà ben più complicata di quanto si possano aspettare!

BASILIO

Basilio non è l’usuale ragazzo di prima media ma un mago apprendista figlio dei reali di Hyperborea, la capitale della magia.

Insieme a sua sorella Cassandra e Beherto, il suo tutore, scoprirà il suo destino e le trame di un conflitto molto più grande di se.

Protetto dall’arma divina panacea, Basilio affronterà calamità cosmiche, demoni inarrestabili, rivali invidiosi e le proprie insicurezze per curare il mondo intero!

GLI ULTIMI GIORNI

Dintorni di Seattle, 1996. In un mondo post apocalittico, un gruppo di tredicenni, insieme al resto di alcuni dei sopravvissuti, sta per trasferirsi in una zona sicura in Alaska. Quando un evento inaspettato le mette di fronte a una scelta, il gruppo parte alla ricerca di un viaggio incredibile e pericoloso che si trasforma presto in qualcosa di più: un’odissea alla scoperta del proprio posto in un mondo in cui bisogna imparare a diventare adulte il più velocemente possibile.

ULTRALAZER

Il pianeta Topoï è in pericolo.

Attorno a Horb e Bouko, si organizza la resistenza.

Riusciranno, i nostri eroi a salvare il pianeta?

ANIME SELVAGGE

La trasposizione a fumetti della campagna GDR Live, Anime Selvagge targata Inntale!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*

Shopping cart
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0