Associazione Lo Scarabocchiatore

LE GOCCE di ROBERTO GAGNOR e STEFANO ZANCHI

Un’avventura divertente, spettacolare… ed educativa!Un’avventura che segue le gocce di pioggia nel loro viaggio dalle nuvole fino al mondo sottostante

Shockdom ha pubblicato Le Gocce, il nuovo volume di Roberto Gagnor e Stefano Zanchi.
SINOSSI: Il giovane Plic ha paura di cadere giùdalle nuvole, nel corso del suo primo temporale, insieme aBrina, Kelvin, Pluvio, Gemma e tutti gli altri… ma ciòche lo spaventaèsolo l’inizio di una grande avventura. Durante la Grande Caduta, Plic verrà separato dalle altre gocce ma i suoi amici lo cercheranno affrontando le insidie del mondo e tra cani, bambini che giocano a pallone e piatti di minestra, scopriranno non solo le insidie ma anche le meraviglie che si trovano sotto le nuvole. Intanto Plic avrà conosciuto le gocce di pioggia acida, prodotto dell’inquinamento, e dovrà sfuggire a loro per poter riabbracciare i suoi amici e trovare il proprio posto nel grande ciclo delle cose.

DISPONIBILE IN LIBRERIA, FUMETTERIA E ONLINE

BIO AUTORI

Roberto Gagnor, scrive per Topolino (Disney Italia/Panini Comics) dal 2003. Ha firmato più di 200 storie Disney e ha scritto anche per Disney Global, De Agostini e Piemme. Ha scritto il cortometraggio cinematografico“Il Numero di Sharon” e i film Sommer Auf Dem Land, Aspettando Babak, Mille!, Melt-A-Plot e ComicBook Souls per il mercato tedesco. È il co-fondatore di Magical Realist, società di produzione tedesca specializzata in coproduzioni internazionali. È co-creatore e capo-autore di Food Wizards, serie RAI Ragazzi e Zocotocosull’alimentazione funzionale.

Stefano Zanchi, classe 1990, di Imperia. disegna per Topolino dal 2012 con la sua prima storia“Paperino e il tassellonumero uno”e attualmente è uno dei più apprezzati disegnatori dello storico settimanale.

Shockdom è una casa editrice internazionale che dalla sua fondazione, nel 2000, punta sul talento, l’innovazione e la rottura di schemi.

Ad oggi Shockdom pubblica in oltre quindici paesi tra cui Francia e Spagna ed è la prima casa editrice italiana per produzione di graphic novel originali.

Con la creazione della prima casa editrice di fumetti digitali in Italia – e tra le prime al mondo –  Shockdom è stata pioniera nell’innovazione tecnologica applicata alla narrazione per immagini.

Inoltre Shockdom ha sempre tenuto in considerazione anche l’aspetto ambientale e dal 2019 ha deciso di piantare ogni anno 500 alberi in Colombia che aiutano anche lo sviluppo sostenibile delle zone rurali.

www.shockdom.com

https://www.facebook.com/ShockdomSrl

https://www.instagram.com/shockdom/

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*

Shopping cart
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0