Associazione Lo Scarabocchiatore

KISS ME LICIA EDIZIONE VARIANT ORO per il ROMICS 04/07 Aprile 2024

Esattamente 25 anni fa, l’11 marzo 1999, ci lasciava la sensei Kaoru Tada. Popolarissima e amata da tutti i suoi fan, aveva un tratto unico e fortemente espressivo. Ci ha regalato storie splendide, e proprio per questo siamo felici di poter pubblicare il suo manga più famoso “Ai Shite Naito” in una nuova versione a colori!!”

La Nippon Shock Edizioni, per celebrare il 25° anniversario dalla morte della sensei Tada e il 40° anniversario del manga, ha deciso di presentare al prossimo Romics, oltre alla versione normal, anche una versione VARIANT del Volume 1, con copertina alternativa e NOBILITATA in ORO.

La Variant NON sarà distribuita in libreria ma sarà acquistabile SOLO ed esclusivamente allo stand Nippon Shock Edizioni, oppure già prenotabile, come il Volume 1 Normal, allo shop, sezione “manga” della Nippon Shock Edizioni (https://www.nipponshock.com/shop/manga).

Il Volume 1, dei sette che compongono la fortunata storia d’amore dei protagonisti, tra note musicali e dorayaki, sarà presentato in anteprima al prossimo ROMICS che si svolgerà dal 4 a 7 aprile, per poi essere disponibile nelle fumetterie a partire dalla seconda metà di aprile. Il formato del volume, per dare maggiore spessore qualitativo alle tavole a colori, sarà A5 (14,8cm x 21cm).

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*

Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0