Associazione Lo Scarabocchiatore

J-POP Manga presenta
Wet Sand di Doyak

Arriva in Italia in Edizione Regular e Deluxe
il nuovo grande successo della scena BL coreana

Adesso…
Siamo solo io e te

J-POP Manga presenta in edizione italiana una nuova serie Boy’s Love di successo proveniente dalla Corea: Wet Sand dell’artista da migliaia di follower sui social Doyak!

Una sera, per errore Jo scatta una foto a Ian, un bellissimo ragazzo che fuma a un balcone del palazzo di fronte. Mentre i due iniziano a conoscersi, però, il passato bussa alla porta di Ian: è TJ, l’uomo con cui condivide una storia travagliata e che sta per trascinarlo di nuovo in un torbido vortice di violenza e intrighi criminali.

Tra sogni erotici proibiti e loschi giri malavitosi, il primo volume di Wet Sand di Doyak sarà disponibile sia in Edizione Regular che in Edizione Deluxe!
L’Edizione Deluxe presenterà una copertina variant con lamina e avrà in allegato dei gadget esclusivi: tre illustration card e tre stand figure di Ian, TJ e Jo. 

La serie farà il suo debutto COMICON Napoli e arriverà in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 30 aprile.

Proprio al COMICON di Napoli Sabato 27 aprile alle ore 15:30 sarà possibile partecipare a un imperdibile Reading Party per sfogliare il volume in compagnia di Georgia Cocchi Pontalti e Alucyel di J-POP Manga nel J-POP Manga Niwa all’interno del Giardino dei Cedri della fiera.
La prenotazione è consigliata: Reading Party Wet Sand

questo link è possibile leggere la preview del primo capitolo di Wet Sand di Doyak.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*

Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0