Associazione Lo Scarabocchiatore

J-POP Manga presenta Monotone Blue, la nuova opera di Nagabe

Dall’autore di Girl From The Other Side, Love from the Other Side e Wizdoms arriva un nuovo volume unico che sarà in libreria, fumetteria e negli store online dal 13 luglio.

“Ho sempre odiato me stesso […]
Era per via della mia natura che non riuscivo a far parte di nulla, nonostante mi avvicinassero tutti.
Ma Hachi… mi vede per quello che sono.”

Dal creatore di Girl from the Other Side, Love from the Other Side e Wizdoms, arriva un tenero racconto boy’s love, Monotone Blue!


In un mondo di animali antropomorfi, Hachi è un gatto liceale molto annoiato, che non riesce a trovare nulla che desti il suo interesse e lo appassioni, vivendo la sua vita in un limbo di noia. Finché nella sua scuola, popolata da soli mammiferi, si trasferisce una lucertola di nome Aoi. Se per Hachi la vita procede senza troppi scossoni quella di Aoi è profondamente turbata: estraneo a ogni specie, crede di non poter entrare in nessun gruppo. Ma un giorno, l’attenzione di Hachi viene catturata dal nuovo arrivato: dopo le lezioni, scorge qualcosa che Aoi voleva tenere segreto, di un blu così intenso da risvegliarlo di colpo dal torpore.

Il 13 luglio Nagabe sarà in libreria, fumetteria e negli store online con un nuovo toccante volume unico, Monotone Blue: dopo l’antologia Wizdoms e i racconti di Love from the other side, il giovane mangaka torna a raccontare relazioni affascinanti e complesse che rifiutano di essere etichettate.

Qui trovi il Pre-Order del volume!

Monotone Blue

di Nagabe

Volume unico

Formato12,4×18 – brossura con sovraccoperta

Pagine 232

Prezzo € 6,90

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*

Shopping cart
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0