Associazione Lo Scarabocchiatore

INVINCIBLE OMNIBUS Il 2 dicembre esce il primo volume dell’edizione definitiva

Il miglior fumetto di supereroi dell’universo nella miglior edizione dell’universo Il 2 dicembre esce il primo volume dell’edizione definitiva del capolavoro supereroistico di Robert Kirkman

Grazie allo straordinario successo della serie animata prodotta da Amazon Studios (disponibile su Prime Video) e dopo l’anteprima a Lucca Comics & Games 2021 in presenza del disegnatore e contributing creator della serie TV Ryan Ottley, arriva in tutte le librerie l’attesissima nuova edizione di INVINCIBLE, il fumetto più acclamato degli ultimi anni.

Il capolavoro supereroistico creato da Robert Kirkman e Cory Walker torna in una collana di eleganti volumi cartonati di grande formato da oltre 400 pagine ciascuno, per un totale di nove volumi che verranno pubblicati con cadenza bimestrale.

Un appuntamento imperdibile per tutti i fan della serie.

Mark Grayson è un adolescente come tanti. Ma suo padre è Omni-Man, il più grande supereroe del mondo. Tutto cambia quando Mark sviluppa i suoi superpoteri e diventa INVINCIBLE!

Inizia così la lunga saga pop scritta da Robert Kirkman e disegnata da Ryan Ottley e Cory Walker, che rifonda per una nuova generazione di lettori il mito del supereroe.

Tra amori adolescenziali, viaggi temporali, guerre interplanetarie e mostri di ogni forma e dimensione, ha inizio una storia ricca di colpi di scena, ironia, azione e… litri di sangue ogni volta che i supereroi si scontrano!

Appuntamento con INVINCIBLE OMNIBUS vol. 1 (pagg. 480, cartonato, euro 35 ISBN:9788869199486) dal 2 dicembre in tutte le librerie. Il miglior fumetto di supereroi dell’universo nella miglior edizione dell’universo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*

Shopping cart
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0