Associazione Lo Scarabocchiatore

Il video dietro le quinte di ONE PIECE

LA SERIE LIVE-ACTION TRATTA
DAL MANGA PIÙ POPOLARE DELLA STORIA
SARÀ DISPONIBILE TRA 10 GIORNI
UNO SGUARDO DIETRO LE QUINTE
CON INTERVISTE ESCLUSIVE
PER INIZIARE IL CONTO ALLA ROVESCIA!
DAL 31 AGOSTOSOLO SU NETFLIX 

A dieci giorni dall’uscita della serie ONE PIECE, Netflix rilascia un video che svela i dietro le quinte dell’adattamento live-action della serie manga più leggendaria e popolare della storia. La featurette include interviste mai viste con il cast e con il team creativo sulla realizzazione di questo nuovo adattamento di ONE PIECE e sul dare vita all’iconico manga in un nuovo formato, trovando il cast perfetto, allestendo le scene d’azione più spettacolari, e tanto altro. (Nota: le interviste nel video sono state effettuate nell’estate 2022)

La serie sarà disponibile solo su Netflix dal 31 agosto 2023 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

SINOSSI

Basato sulla serie manga più venduta di sempre in Giappone creata da Eiichiro Oda, ONE PIECE è una leggendaria avventura di mare come nessun’altra. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero che ha sempre sognato una vita di libertà. Luffy parte dal suo piccolo villaggio per affrontare un pericoloso viaggio alla ricerca di un leggendario tesoro, il ONE PIECE, per diventare il Re dei Pirati. Ma, per trovare il bottino, Luffy dovrà riunire l’equipaggio che ha sempre desiderato e trovare una nave su cui salpare, perlustrando ogni centimetro dei vasti mari, scampando ai Marines, e superando in astuzia pericolosi rivali ad ogni occasione.

A comporre la ciurma saranno Iñaki Godoy nei panni del capitano Monkey D. Luffy, Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp) e Taz Skylar (Sanji). 

Faranno parte del cast anche McKinley Belcher III, Morgan Davies, Aidan Scott, Vincent Regan, Jeff Ward, Craig Fairbrass, Langley Kirkwood, Celeste Loots, Alexander Maniatis, Ilia Isorelýs Paulino, Chioma Umeala e Steven Ward. Si aggiunge al cast Michael Dorman nel ruolo di Gold Roger.

In partnership con Shueisha, ONE PIECE è prodotta da Tomorrow Studios e Netflix. Matt Owens e Steve Maeda sono gli sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunners. Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements sono produttori esecutivi. 

Entra a far parte dei Nakama per aggiornamenti esclusivi e sorprese unendoti alla Flotta di One Piece.

***

Informazioni su Netflix:

Netflix è uno dei più grandi servizi di intrattenimento del mondo, con 238 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che accedono a un ampio e variegato catalogo di serie TV, film e giochi in numerose lingue. Gli abbonati possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, in qualsiasi momento, ovunque, e cambiare piano di abbonamento quando desiderano.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*

Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0