Associazione Lo Scarabocchiatore

Il tramonto dei morti viventi

La tradizione della narrativa

Doppia presentazione curata da Delmiglio Editore al Liston 12 di Verona

prevista per venerdì 27 ottobre 2023

La casa editrice veronese Delmiglio, pubblica da anni svariate collane dedicate al territorio e alla narrativa di vari generi.

Tra le pubblicazioni più amate e tradizionali spiccano la collana Quaderni Indaco, dedicata a racconti illustrati di genere fantastico, e NarrAgenda, “un’agenda da leggere, un libro su cui scrivere”.

Il tradizionale volume di Halloween del 2023 vedrà come tema i “morti viventi”, in un’antologia opera di 18 autori e altrettanti disegnatori del gruppo Cyrano Comics. Il titolo, particolarmente evocativo, è: Il tramonto dei morti viventi, un volume di sicuro interesse per gli appassionati del genere horror, ma non solo.

Quanto a NarrAgenda, giunta alla decima edizione, la versione 2024 raccoglie 53 racconti di vario genere, opera di 53 autori diversi, che affiancano le 53 settimane d’agenda.

La presentazione si svolgerà, come da tradizione, al piano superiore del ristorante Liston 12, in piazza Bra a Verona, a partire dalle 18.

Ospite assai gradito di quest’anno sarà l’editor fiorentino Enrico Rulli, mentre le letture saranno affidate all’attrice Annachiara Zanoli. Tra letture e interventi di autori e illustratori, il pubblico potrà apprezzare gli stacchi musicali del maestro Andrea Wegher alla fisarmonica.

Dopo la doppia presentazione è prevista, per chi lo desidera, una cena leggera curata con la consueta professionalità dagli chef del Liston 12.

Dato il numero limitato di posti, è gradita la prenotazione.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*

Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0