Associazione Lo Scarabocchiatore

 il ritorno in libreria di JACOVITTI con JAK MANDOLINO

ll re assoluto del Fumetto umoristico italiano, maestro del disegno e della fantasia di livello mondiale, torna in libreria con uno dei suoi eroi più famosi: Jak Mandolino, col suo “diavoletto tentatore” Pop Corn!

Aprile 2024

Nella moltitudine di personaggi creati da Benito Jacovitti, vulcanico autore di migliaia e migliaia di pagine dallo stile tanto inconfondibile quanto inimitabile, spicca certamente il ladruncolo Jak Mandolino (scritto proprio così, senza la C nel nome), banditello da strada che cerca, con improbabili imprese “criminali”, di sbarcare il lunario. È sempre (mal)consigliato dal suo diavoletto tentatore, il simpaticissimo Pop Corn, maldestro quanto lui e spesso vittima degli sfoghi del suo “capo”, che lo malmena dopo ogni fallimento.

Intervallano le storie di Jak Mandolino le strisce di Giuseppe, l’uomo qualunque del mondo jacovittiano, protagonista di vicende all’insegna del più assoluto non sense.

A completare il volume, curato da Antonio Marangi, gli approfondimenti redazionali e gli interventi di firme prestigiose della critica fumettistica come Gianni Brunoro e Dino Aloi, dello scrittore Paolo Pizzato e di Roberto Orzetti.

Titolo                Jak Mandolino

ISBN                 978-88-85709-44-7

Collana             Sbam! Libri

Autore              Benito Jacovitti

Genere            fumetto umoristico classico

Formato            210×280 mm

Foliazione         128 pp. a colori

Confezione       brossura con alette

Disponibilità      30 marzo 2024

Prezzo              € 24,00

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*

Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0