IL PEGGIORE DEI MALI: il quinto volume del reboot a fumetti di BUFFY

Giovedì 14 ottobre esce il quinto capitolo della serie reboot, destinato cambiare lo sviluppo della storia
l mondo di Buffy potrebbe crollare sotto il peso della verità?
Willow è tornata a Sunnydale con un segreto che sembra riguardare Buffy e che potrebbe mettere in discussione tutto ciò che pensavamo di sapere su l’Ammazzavampiri più famosa della Storia. Buffy inoltre potrebbe avere i giorni contati come cacciatrice.
BUFFY L’AMMAZZAVAMPIRI – il capolavoro di Joss Whedon – è tornata col reboot a fumetti pubblicato da saldaPress, che sta riscuotendo grande successo.
E il 14 ottobre esce IL PEGGIORE DEI MALI (pagg.120, cartonato, euro 19,90 regular, euro 21 variant), il quinto volume della serie supervisionata da Whedon in persona, scritta da Jordie Bellaire e disegnata in questo caso da Ramon Bachs.

Buffy e la Scooby gang devono affrontare la peggiore eventualità che potesse loro capitare: il migliore amico di Buffy e Willow, Xander, è diventato un vampiro e sta cercando di farle fuori, mentre il Consiglio degli osservatori sembra deciso a nascondere la verità alle cacciatrici. Lentamente, il cerchio di fuoco si stringe attorno a Sunnydale e tutto presto cambierà…
Jordie Bellaire e Ramon Bachs costruiscono un arco narrativo fondamentale per l’intera serie dedicata a BUFFY L’AMMAZZAVAMPIRI. Una storia ricca di rivelazioni e colpi di scena che farà da chiave di volta per il futuro del personaggio. Molti segreti stanno per venire a galla e, con ogni probabilità, niente sarà più come prima per la creazione più famosa e iconica di Joss Whedon!
Appuntamento in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com da giovedì 14 ottobre.