Associazione Lo Scarabocchiatore

Il mondo di Giabby e Giabbo

Giabby e Giabbo: due gattoni molto umani o due umani molto gattoni? L’unica certezza è la surreale comicità delle loro avventure a fumetti!

Giabbo è un gattone paffuto e spelacchiato che lavora in uno studio legale. Non sembra curarsi del fatto che le persone attorno a lui abbiano l’aspetto di una diversa specie, quella umana, e le sue giornate si susseguono tutte uguali in una zona di conforto senza gioie né dolori.

L’incontro con Giabby, miciotta bianca che si definisce “Principessa del regno di Lamponia in viaggio di formazione” rivoluzionerà il suo mondo. Giabby si rivela l’unica che possa assomigliare a Giabbo, ma ne è alcontempo il contrario ed il complemento, vitale e noncurante delle più basilari regole sociali della convivenza e della convenienza. Giabby e Giabbo daranno così vita ad una quotidianità trasformata in gioia infantile e in surreale commedia.

Gli AUTORU

Valentina Mortara e Marco Armellino sono i responsabili di ogni marachella compiuta dai nostri simpatici protagonisti! Si conoscono nel mondo del teatro, ma è oltre la quarta parete che le loro esperienze e suggestioni danno vita ai loro simpatici alter-ego: Giabby e Giabbo.


Giabby e Giabbo sono due gattoni impertinenti e come avrete potuto notare dicono quello che pensano ed imparano sempre qualcosa dalle loro avventure e situazioni quotidiane. Le loro “gag” sono le voci al megafono di Valentina e Marco: dirompenti, nonsense, ma con la voglia di divertire i più piccoli ed i più grandi, creando nel contempo spunti di riflessione e salutando i loro lettori con un messaggio sempre positivo e propositivo, di cui tutti noi abbiamo necessariamente bisogno: oggi più che mai.

Per maggior dettagli

https://www.facebook.com/giabbyegiabbo/

https://www.giabbyegiabbo.com/


Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*

Shopping cart
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0