Associazione Lo Scarabocchiatore

Il libro su Lucca Comics & Games

Nell’anno del cambiamento, della sperimentazione, del covid, la vecchia Lucca che tutti conosciamo e che tornerà è still life, o quasi, nel fantastico volume edito da Rizzoli per Mondadori Electa: “Lucca Comics & Games: Storie e immagini del Festival della cultura pop”, un viaggio unico tra i volti e le immagini di LC&G, fotografie, racconti, aneddoti, curiosità e interviste con i protagonisti e gli ospiti di maggior spicco.

A guidare il lettore è la visione dello scrittore e fotografo Christian Hill, che ci accompagna alla scoperta dei valori del Festival e dei suoi lati nascosti, imprevedibili e incredibili. Il volume rappresenta la prima monografia illustrata di Lucca Comics & Games e una rarità in ambito festivaliero.

“L’archivio fotografico di LC&G è un oceano di immagini e sensazioni. Credo di aver trovato una rotta – una delle infinite rotte possibili – per raccontare questo Festival. Alcune immagini erano isole già conosciute, porti sicuri. Altre, terre per me inesplorate. Che emozione!” Christian Hill.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*

Shopping cart
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0