Associazione Lo Scarabocchiatore

Il Bardo Balordo e le sue Novelle Infami

“Il Bardo Balordo e le sue Novelle Infami”! Un libro a fumetti antologico realizzato da un gruppo di autori instabili, per un pubblico di lettori instabili! Avrete il coraggio di buttarvi insieme a noi in questa avventura?

Otto storie infami, più un prologo e un epilogo che puzzano dei peggiori panni sporchi e che sventolano sul grugno dell’amabile facciata: otto prove stilistiche variegate che si uniscono per tracciare confini che mai avrebbero dovuto essere oltrepassati.

Il Bardo Balordo ti aspetta e ti scruta. Accoglilo senza vergogna, suvvia! O forse hai anche tu qualcosa di lercio da nascondere? La prevendita durerà fino al 17 Giugno.

Per acquistare il libro non dovrete fare altro che contattare privatamente, I Balordi ( ibalordi.crew@gmail.com) che vi forniranno tutte le informazioni necessarie! Ma ora però, parliamo per un momento dell’oggetto vero e proprio: sarà un magico volume di 152 pagine, in formato A4 (21×29,7), rilegato con filo refe.

La copertina è stata realizzata dal solo e unico Pablo Cammello, cavaliere senza paura che ha deciso di prestare la sua spada, o in questo caso la sua matita, per dare una forma ancora più distorta al nostro amatissimo Bardo!

Questa sua meravigliosa illustrazione verrà poi impreziosita tipograficamente da una plastificazione “Rough Touch“, caratterizzata da una texture sabbiosa che sicuramente conferirà una personalità molto forte e particolare all’intero volume.

Tutte queste leccornie però non sono sembrate abbastanza, infatti ci sarà anche un’altra sorpresa per voi fedeli ascoltatori del Bardo! Chiunque acquisterà il libro in questo periodo di prevendita (che vi ricordo durerà fino al 17 Giugno), riceverà anche una fichissima stampa della versione “dipinta” della copertina, realizzata dall’Impareggiabile Kiuby (aka Piermatteo Bernardi).

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*

Shopping cart
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0