Associazione Lo Scarabocchiatore

Identiche diversità

A cura di Giacomo Bevilacqua arriva per Feltrinelli Comics Identiche diversità

Sio, Dado, Matteo Bussola e Paola Barbato, e altri ancora. Un gruppo di autori di prima grandezza in un’antologia dedicata ai sentimenti e alle emozioni. Giacomo Bevilacqua, il creatore di A Panda piace, firma la prefazione a fumetti di questo libro. IN LIBRERIA da giovedì 8 luglio

IL LIBRO
Nel 2008, con A Panda piace, Giacomo Bevilacqua è stato un pioniere del fumetto in rete. Il suo enorme successo ha aperto la strada a una generazione di autori che hanno saputo usare internet come palco per un vasto pubblico e, insieme, come trampolino di lancio verso il mondo dell’editoria tradizionale. Per questa antologia, Bevilacqua ha selezionato un gruppo di questi suoi amici e colleghi, per realizzare dieci storie che raccontano diverse emozioni e stati d’animo: dalla pigrizia alla creatività, dalla vergogna alla curiosità, passando attraverso la paura e l’empatia. Per scoprire che, nelle nostre diversità reali o apparenti, dentro siamo tutti uguali.

pag 144 | euro 16,00
formato 16 x 24 cm
isbn 978-88-07-55079-9
In libreria 8 luglio 2021

Affermatosi grazie alla serie A Panda piace, Giacomo Keison Bevilacqua ha consolidato il proprio successo firmando storie per Dylan Dog, John Doe e, per il mercato americano, G.I. Joe. Nel 2016 ha realizzato la graphic novel Il suono del mondo a memoria (Bao Publishing) e nel 2017 Lavennder con Sergio Bonelli Editore, per cui ha creato anche la serie “Attica”. È autore di testi per il teatro e la televisione, e ha lavorato per pubblicità e videogiochi. Per Feltrinelli Comics ha pubblicato A Panda piace… questo nuovo libro qui (2018) e A Panda piace l’avventura (2020).

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*

Shopping cart
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0