Associazione Lo Scarabocchiatore

Ho creato una Principessima, il nuovo manga targato saldaPress

Ho creato una principessima è un divertente e romantico manga slice of life scritto da Sametaro Fukada e disegnato da Ichiho Katsura – con il character design di Sakura Miwabe – che creano per il lettore un irresistibile gioco di strategici inganni e dolci cattiverie! Un racconto fantasy comedy già trasposto in anime di grande successo, disponibile sulla piattaforma Crunchyroll.

La trama

Allen Crawford, anche conosciuto come Re Demone, è uno stregone che vive temuto e isolato tra le montagne. Ma un giorno, nel profondo delle foreste, trova una ragazza svenuta e, per salvarle la vita, dovrà affrontare un gruppo di guardie armate che la vogliono catturare a tutti i costi, viva o morta! Scopre così che lady Charlotte Evans – un tempo fidanzata con il secondogenito reale Cecil – è ora stata ripudiata mediante stratagemmi e menzogne che hanno gettato fango sul suo buon nome. Allen farà di tutto per riabilitarla, ma è lei la prima che deve credere in sé stessa! Così Allen le fa una promessa: la renderà la ragazza più felice del mondo, insegnandole a infrangere tutte le regole e ad arrendersi ai vizi e ai piaceri proibiti! Insomma, se prima era una principessa, ora Allen farà di lei una vera e propria princi…PESSIMA!

Il titolo sarà disponibile dal 21 GIUGNO in libreria e fumetteria, in due diverse edizioni:

– 𝗥𝗘𝗚𝗨𝗟𝗔𝗥 𝗩𝗢𝗟. 𝟭: disponibile su tutti i canali di vendita

– 𝗦𝗧𝗔𝗥𝗧𝗘𝗥 𝗣𝗔𝗖𝗞 𝗩𝗢𝗟. 𝟭 + 𝗩𝗢𝗟. 𝟮: acquistando l’esclusivo Starter Pack (disponibile fino a esaurimento scorte) potrete leggere in anteprima anche il secondo capitolo della storia della giovane PrinciPessima!

Lo Starter Pack contiene inoltre un poster esclusivo (26×37,6 cm) con raffigurati i personaggi protagonisti della serie.

Il secondo volume singolo sarà invece disponibile a partire da settembre 2024.

Non perdete l’occasione di immergervi nelle strane e magiche (dis)avventure fantasy di Allen e Charlotte: scoprite l’anime su Crunchyroll e, dal 21 giugno, leggete il manga saldaPress!

Ho creato una Principessima

di Sametarō Fukata e Ichiho Katsura

184 pagine – 13 x 18,8 cm

€ 7,50

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*

Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0