Associazione Lo Scarabocchiatore

Halloween Killers, su amazon sia ebook che kindle unlimited e anche in cartaceo!

La sentite la paura scorrere nelle vene? Quella paura che vi impedisce di dormire nell’oscurità… “Halloween Killers” è un progetto a cura di Andrea Cavaletto e contiene ‘Racconti horror per non dormire’ di:

Craig Spector, Andrea Cavaletto, Pasquale Ruju, Sasha Naspini, Alda Teodorani, Christian Sartirana, Adriano Barone, Miriam Palombi, Luca Bollero, Giorgio Borroni, Valentina Santini, Andrea Guglielmino, Rachele D’Amico, Sara Ronco, Giulia Anna Gallo, Chiara Rufino, Chiara Vallero, Dario Di Gesù, Fulvio Gatti, Fulvio Giachino, Ornella Calcagnile, Giacomo Ferraiuolo, Valentina Berzago e Francesco Massaccesi, Luca Blengino.

Halloween Killers

Genere: raccolta di racconti horror
Collana: Tartaros
Prezzo ebook: 3,99 €
Prezzo cartaceo: 15,90 €

A proposito di “Halloween Killer”

All’interno del progetto, dietro le quinte, c’è un lavoro impegnativo anche di Lorenzo Basilico, che, dopo che Andrea Cavaletto ha dato vita al soggetto di Craig Spector, ha tradotto dall’italiano all’inglese il racconto.

Non solo, l’illustrazione di Barbara Astegiano ha contribuito a una cover che sa di revival anni ’80, con la partecipazione dell’impaginazione e della copertina estesa di Helen R. Pandel Graphics, in un connubio da paura!

Gli autori, alcuni esordienti e altri parecchio conosciuti, si mescolano, dando vita a un progetto che sa di tante sfumature, che sa di horror, angoscia, paura, verità, di aldilà, di demoniaco, di altri mondi, di morte… di fantasmi sotto il letto.

E noi li abbiamo risvegliati, così da avere questi ‘racconti dell’orrore per non dormire’.

Ricordiamo che GIOVEDÌ 10 NOVEMBRE 2022 ALLE ORE 21:00

Nel Salotto de Lo Scarabocchiatore avremo l’onore di ospitare nientepopodimenoche i grandissimi e fillissimi Autori ed AMICI Andrea Cavaletto, Luca Blengino e Adriano Barone i quali ci parleranno di questo piccolo gioiellino 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*

Shopping cart
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0