Associazione Lo Scarabocchiatore

Giancarlo Berardi e Ivo Milazzo di nuovo insieme, per Edizioni NPE

A distanza di anni, l’amatissimo duo creativo si ritrova
per firmare una gigantografia in edizione limitata
del personaggio che li ha resi celebri: Ken Parker.

Era il 1974 quando uscì la prima storia di Ken Parker: l’atipico personaggio western, protagonista dell’omonima serie ideata da Giancarlo Berardi e Ivo Milazzo. Per il suo linguaggio innovatore e le tematiche progressiste, l’intuizione dei due autori liguri segnò una svolta nel fumetto di genere e resta ad oggi una delle opere più amate del fumetto italiano. 


Una lunga e proficua collaborazione quella tra Berardi e Milazzo, che ha dato alla luce numerose storie e appassionato migliaia di lettori.


A distanza di anni dall’ultimo lavoro assieme, l’amata coppia di autori si ritrova per firmare una gigantografia di Ken Parker stampata su iniziativa di Edizioni NPE. Un’edizione limitata e numerata (100 esemplari) autografata in originale dallo sceneggiatore Giancarlo Berardi e dal disegnatore Ivo Milazzo.
Un pezzo da collezione presentato in anteprima dalla casa editrice in occasione dell’ultima edizione di Lucca Comics, appena conclusa.

Gigantografia Ken Parker

Autori

Collana

FormatoStampato su carta 230 gr/mq effetto lino, 70×100 cm

Edizione Limitata in sole 100 copie numerate e firmate in originale da Giancarlo Berardi e Ivo Milazzo.  ATTENZIONE: è in pre-ordine. Le stampe verranno spedite a partire dal 15 novembre 2022.

DETTAGLI

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*

Shopping cart
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0