Associazione Lo Scarabocchiatore

Finalmente esce anche Sono ancora vivo, di Roberto Saviano e Asaf Hanuka.

E’ online e presto sarà in fumetteria il numero 69 di Preview, il catalogo delle novità Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing ordinabili in fumetteria. Finalmente a settembre esce Sono ancora vivo, di Roberto Saviano e Asaf Hanuka.)

Attraverso capitoli brevi, incredibilmente lucidi, Roberto Saviano sceneggia la sua prima graphic novel, illustrata dalla mano eccelsa di Asaf Hanuka.


Lo scrittore di “Gomorra” scrive la sua opera più personale, raccontando, in un dialogo immaginario con il disegnatore israeliano, le difficoltà di una vita sotto scorta, tra il fantasma della solitudine e l’evasione della scrittura.


Una graphic novel commovente, rivelatrice e a tratti ironica, sceneggiata da una delle penne più incisive del panorama letterario italiano.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*

Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0