Associazione Lo Scarabocchiatore

Federico Fissore – Beyond Etern

Sono Federico Fissore, di Torino nato nel 1975.
Ho sempre disegnato e creato, fin da quando ho memoria anche se per più di vent’anni mi son dedicato al lavoro tralasciando l’arte e i miei progetti artistici. Qualche anno fa ho ricominciato con i miei progetti personali, raggiungendo molti obbiettivi che mi ero prefissato e negli ultimi due anni ho riscoperto anche la bellezza del disegno a mano libera sia fisico che digitale.

Normalmente il pensiero comune è che invecchiando si è più stanchi e meno attivi, io credo che la creatività e la voglia di fare aumentino esponenzialmente invece aggiungendo a quella carica che si ha da ragazzi tutto il background di conoscenze acquisito.

In questi ultimi anni mi sono avventurato in diverse strade, mi definisco un illustratore, fumettista, 3D Artist, NFT Artist, Sviluppatore di videogames e Scrittore, tutte cose che nel bene o nel male ho realizzato come lavoro o come progetti personali.

Il mio motto è “La mia vita è CREARE”.

Tra i progetti che sto realizzando c’è “Le sfumature del crepuscolo” (The Twilight Shades). Il titolo prende spunto dalla serie TV Cult “The Twilight Zone” (Ai confini della realtà) o la più recente serie TV “Black Mirror”, raccontando storie brevi shock e distopiche in salsa Sci-fi.

La prima di queste storie che ho realizzato interamente in grafica 3D s’intitola Beyond Eternal (Oltre l’eterno) ed è una brevissima storia a fumetti, ambientata in un futuro fantascientifico distopico, con una forte carica sessuale e violenza. Ma tutto ciò è solo il contorno, per sottolineare come la vita abbia bisogno di continui stimoli ed anche le ambizioni più alte della nostra ricerca evolutiva, possano rivelarsi mera illusione.

Le storie sono inventate da me, di pura fantasia e non fanno riferimenti a fatti realmente accaduti o persone esistenti.

Ho in mente altre storie da realizzare, tutte brevi, che al momento pubblicherò solo in digitale, ma quando avrò raggiunto un numero adeguato di pagine prevedo di raccoglierle in albi fisici.
Le copie digitali sono acquistabili su Gumroad (in formato kindle e pdf) e su Amzon, in formato kindle, in entrambi sia in lingua italiana che inglese.

Inoltre tutte le immagini presenti all’interno della storia fanno parte di una collezione in NFT Art.

Gumroad
https://sota3d.gumroad.com/l/vhytd

Amazon
https://www.amazon.it/dp/B0B7HWX9TX

NFT Su Opensea:
https://opensea.io/SOTA3D

Discord:
https://discord.gg/n46R8gRP

Facebook:
https://www.facebook.com/sota3d

Instagram:
https://www.instagram.com/federico.fissore/

Twitter:
https://twitter.com/Sota_3D

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*

Shopping cart
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0