Associazione Lo Scarabocchiatore

“ÉLITE – Le colpe dei padri” inaugura la linea editoriale dei Manga Sbam!

Marchiato fin dalla nascita, rinnegato dalla società che teme le sue origini, Alexander Dubois desidera segretamente solo una cosa: far parte della squadra éLITE.
Arriva il manga che inaugura la nuova linea editoriale di Sbam!

Dopo il terribile cataclisma che ha radicalmente sconvolto il mondo, una nuova civiltà popola le terre. Nuova gente, nuove coscienze, nuovi prodigiosi e inaspettati poteri, nuovi assetti… ma anche antichi vizi, errori e conflitti: tutto è cambiato, ma nulla è cambiato. Alexander Dubois sa di dover portare il peso di una colpa non sua. Eppure continua a sperare… È questa la vera forza dell’essere umano? Nutrire ostinatamente la speranza (o forse l’illusione)? O è nel sacrificio, quello estremo, l’espiazione di ogni peccato?

élite – Le colpe dei padri è l’opera di Sabrina Sala che inaugura la nuova linea editoriale dei Manga Sbam!.

L’UTRICE

Sabrina Sala, mangaka e insegnante di Tecnica del Manga, ha voluto fare della sua grande passione il suo lavoro.  Chiaramente influenzata, fin dalla tenera età, nel suo stile dal maestro Shingo Araki e dai mangaka degli anni Settanta e Ottanta, ha potuto collaborare con alcune delle maggiori realtà italiane legate ad anime e manga, tra studi di doppiaggio, editori, case di produzione e post-produzione, piattaforme tv…

Oggi che finalmente non è più un’utopia disegnare e pubblicare manga anche in Europa e in Italia, vuole godersi un po’ questa nuova prospettiva, ritagliandosi il tempo necessario alla realizzazione di alcuni progetti che coltiva da sempre. Tra questi, c’era proprio élite – Le colpe dei padri, opera tutta sua che finalmente vede la luce e che inaugura la nuova linea editoriale dei Manga Sbam!.

Titolo                 éLITE – Le colpe dei padri

ISBN                  978-88-85709-46-1

Collana              Manga Sbam!

Autrice               Sabrina Sala

Genere              shonen manga

Formato             150×210 mm

Foliazione           96 pp. in b/n

Confezione         brossura con alette

Disponibilità        30 aprile 2024

Prezzo               € 9,50

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*

Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0