Associazione Lo Scarabocchiatore

Edizioni BD presenta LOVESICK di Luana Vecchio

Arriva in Italia l’opera a fumetti che ha sconvolto gli USA!
Nata come auto-produzione e poi pubblicata negli Stati Uniti da Image, fa il suo ingresso nel catalogo di Edizioni BD, raccolta in un elegante volume unico cartonato, la miniserie LOVESICK dell’artista italiana Luana Vecchio. Attingendo dalle leggende sulle Red Room e gli snuff movie, ma anche da forum di cannibali, video delle parafilie e dei kink più strani, chat di incel e molto altro, Luana Vecchio modella una storia in bilico tra horror gore ed erotismo per esplorare insieme al lettore i limiti dell’amore, del consenso e dell’idolatria, oltre ogni possibile tabù.

In uno degli angoli più oscuri del dark web, gli abbonati pagano un prezzo elevato per essere mutilati, torturati e uccisi dalla spietata e irresistibile dominatrice Domino. Questo è ciò che chiamiamo amore nel Lovesick Club. Ma mentre deve affrontare la crescente pressione di un pubblico bisognoso e minacce emergenti, qual è il prezzo che Domino dovrà pagare per ottenere successo in questo mondo letteralmente spietato? E cosa dovrà diventare per sopravvivere?

Luana Vecchio ha vinto nel 2022 l’importante riconoscimento Russ Manning Most Promising Newcomer Awards e ha alle spalle numerose collaborazioni internazionali, tra le quali la nuova miniserie di Image Comics BOLERO di cui è artista e co-creatrice insieme a Wyatt Kennedy. LOVESICK segna il suo debutto nel mondo del fumetto come autrice unica.

“Sentivo il bisogno di guardare materiali sempre più cruenti in modo da comprendere questo lato inquietante dell’intrattenimento online, sentivo che avevo bisogno di capire fino a che punto l’umanità potesse arrivare…” scrive nella prefazione del volume, “E video dopo video, mi sono resa conto che semplicemente non c’erano limiti”.

Il mondo sotterraneo fatto di sangue e neon di LOVESICK di Luana Vecchio sarà disponibile in anteprima alle fiere Torino Comics e Napoli Comicon e arriverà in libreria, fumetteria e in tutti gli store online al partire dal 30 aprile.

LOVESICK
di Luana Vecchio
Volume Unico
Formato – 17×25 – Cartonato
Pagine – 240, Colore
Prezzo – 27,50 €

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*

Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0