Associazione Lo Scarabocchiatore

Edizioni BD presenta L’orda di Marguerite Bennet e Leila Leiz

Dal 6 ottobre arriva in libreria, fumetteria e negli store online la nuova graphic novel pubblicata da Edizioni BD: L’orda,
scritto da Marguerite Bennett (Batman, Batgirl, X-Men, Bombshells), sceneggiatrice per le maggiori case editrici statunitensi come DC Comics, Marvel, BOOM! Studios, Dynamite Entertainment e IDW Publishing, e disegnato da Leila Leiz (Lysierum, Alters, M.O.M.: Mother Of Madness).

Quando il padre le lascia l’eredità di famiglia, Ruby si trova a dover riprendere i rapporti con la madre, accumulatrice seriale che non le ha mai dimostrato affetto. La giovane, entrando nella casa della donna, ripercorre ricordi e traumi dell’infanzia in un tentativo di riconciliazione. Cercando di rimettere a posto il disastro e il rapporto con sua madre, la ragazza scoprirà che gli oggetti hanno preso vita diventando un’orda decisa a eliminare lei… o ad accogliere il suo corpo senza vita nelle loro file.


«Penso che il più grande male del mondo è sempre iniziato con il trattare le persone come oggetti», ha dichiarato Bennett in un’intervista a Heat Vision, blog geek del portale The Hollywood Reporter.

In questo fumetto horror tutto inizia da questa visione dell’autrice: l’ossessione della madre per gli oggetti la porta a trascurare le persone e da qui nascono i drammi familiari che sconvolgono la vita di Ruby, ma anche l’espediente narrativo per questa horror story.

Un must per tutti gli appassionati di horror e di fumetti americani che non potranno mancare questa uscita da leggere assolutamente.

L’orda
di Marguerite Bennett, Leila Leiz
Volume Unico
Formato – 16,7X25 – Bross.
Pagine – 80, Colore
Prezzo – 14,00 €

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*

Shopping cart
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0