Associazione Lo Scarabocchiatore

Edizioni BD presenta Gli Assediati
di Stefano Nardella e Vincenzo Bizzarri

“A tutti quelli
che vivono
da sempre
sotto assedio.”

Dal 4 maggio arriva in libreria, fumetteria e negli store online per Edizioni BD, Gli Assediati, la graphic novel di Stefano Nardella e Vincenzo Bizzarri dopo successo d’Oltralpe e l’importante nomination al Festival Internazionale de le Bande Desinée di Angouleme nel 2018. Il volume sarà presentato in anteprima assoluta al a Comicon 2022.

Un thriller ambientato nel sud Italia, nell’atmosfera della malavita suburbana: Gli assediati è un’opera immersa nel buio di una palazzina di case popolari prossima allo sgombero. Grazie al realismo delle ambientazioni e al tratto sincero di Vincenzo Bizzarri, conosciamo protagonisti, senza via di fuga e possibilità di redenzione.

Sinossi Gli Assediati

Nell’Italia meridionale, in un’area desolata, un palazzo residenziale abusivo è il crocevia di vite spezzate e conti in sospeso. Quando un giovane sbandato del quartiere fa la conoscenza di un vecchio pittore pazzo che vive come un eremita nel palazzo, alcuni segreti cominciano a venire a galla. È lo stesso giorno in cui la polizia dovrà sgomberare il palazzo con la forza. In poche ore la comunità verrà sconvolta e a trarre vantaggio dalle sventure di questa popolazione che vive ai margini sarà uno spietato uomo di malavita, deus ex machina di tutto il racconto.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*

Shopping cart
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0