Associazione Lo Scarabocchiatore

Edizioni BD presenta Dada Adventure
di Alessandro Starace e Leonardo Berghella

Dal 23 novembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online le avventure della piccola Dada in un esclusivo box da collezione che contiene i primi sei volumi della serie e uno speciale gadget.

“Che cos’è… un’avventura?
È quando una persona si lancia in qualcosa, spinta da un forte impulso dentro di
sé… Il più delle volte inizia con un viaggio e poi diventa qualcosa di
completamente diverso, di imprevedibile.”

Presentato a Lucca Comics & Games 2022, arriva in libreria, fumetteria e negli store online dal 23 novembre per Edizioni BD Dada Adventure! La fortunata serie euromanga fantasy creata da Alessandro Starace e Leonardo Berghella, nata sul web e ora raccolta in uno splendido cofanetto da collezione. Con un’estetica che strizza l’occhio al manga shōnen e riferimenti al mondo del gioco di ruolo, Dada Adventure invita il lettore ad aprire, insieme alla piccola protagonista Dada, l’Adventure guide di Grenf Oldheart e armarsi di coraggio e punti esperienza per immergersi in una originale quest ricca di personaggi incredibili e combattimenti memorabili.

Come un tenero e paffuto angioletto, Dada è caduta dal cielo, senza alcuna memoria del proprio passato. A guidarla, un unico, grande desiderio: esplorare il mondo in ogni dove, procedendo all’avventura e sempre con il sorriso sulle labbra. Chi è davvero questa buffa bambina e chi è alla sua ricerca? da dove provengono gli straordinari poteri grazie ai quali può riprodurre le abilità dei propri avversari e che rendono la piccola una rivale imbattibile?

Il suo irresistibile viaggio, una battaglia dopo l’altra, la condurrà forse a diventare… una vera e propria dea!

L’euromanga fantasy di Alessandro Starace e Leonardo Berghella sarà in libreria dal 23 novembre in uno splendido cofanetto da collezione contenente i sei volumi e la mappa del mondo di Dada Adventure. Disponibile a questo link l’anteprima del primo capitolo di Dada Adventure.

Dada Adventure
di Alessandro Starace e Leonardo Berghella
6 Volumi – Serie In Corso
Formato – 12,4×18 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 212 Cad., B/N + Colore
Prezzo – 45,00 €

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*

Shopping cart
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0