Associazione Lo Scarabocchiatore

Edizioni BD presenta Black Cloak

Direttamente dal catalogo di Image arriva per la prima volta in Italia la nuova serie della sceneggiatrice premio Eisner Kelly Thompson con i disegni di Meredith McClaren: Edizioni BD presenta Black Cloak! Il primo volume sarà disponibile in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 20 marzo.

In un futuro nel quale la tecnologia affonda le radici nella magia, i Mantelli Neri sono l’ultima forza che cerca di mantenere l’ordine in un mondo sempre più vicino al collasso. Nell’ultima città del mondo conosciuto, abitata da varie specie tra cui elfi, umani e fate, due Mantelli Neri, Essex e Pax, stanno per affrontare la loro indagine più delicata. Un amato principe della città è stato assassinato e, se il colpevole non verrà scovato al più presto, le conseguenze potrebbero essere gravissime. La città è sull’orlo del caos e già si odono, in lontananza, sirene ancora più pericolose: quelle della guerra!

In un sapiente mix di noir, fantasy e sci-fi Kelly Thompson e Meredith McClaren portano su pagina una storia dalla lore unica e dal ritmo travolgente. Kelly Thompson ha vinto il Premio Eisner nel 2021 per la sceneggiatura del titolo Marvel Black Widow. A sua firma anche The Cull con i disegni di Mattia De Iulis, presto in arrivo nel catalogo di Edizioni BD con la curatela del disegnatore di fama internazionale Simone Di Meo.

Black Cloak 1 di Kelly Thompson e Meredith McClaren
1° Volume (serie in corso)
Formato – 170×250 – Brossurato
Pagine – 184, Colore
Prezzo – 18,00 €

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*

Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0