Associazione Lo Scarabocchiatore

DISNEY+ | Il trailer di Star Wars: Visions

Disney+ ha diffuso il trailer di Star Wars: Visions, la serie antologica targata Lucasfilm che racconta nuove storie di Star Wars attraverso lo stile singolare e la tradizione degli anime giapponesi. Disney+ ha anche rilasciato quattro entusiasmanti immagini del trailer.

Il nuovo trailer mostra un assaggio del tono accattivante e delle splendide immagini di ciascuno dei corti animati, disponibili sia in versione originale giapponese che in quella italiana, in streaming su Disney+ dal 22 settembre.

“Lucasfilm sta collaborando con sette dei più talentuosi studi di anime in Giappone per portare la loro firma stilistica e la loro visione unica della galassia di Star Wars in questa nuova serie”, ha dichiarato James Waugh, executive producer and Lucasfilm Vice President, Franchise Content & Strategy. “Le loro storie mostrano l’intero spettro della narrazione audace dell’animazione giapponese. Ogni episodio è raccontato con una freschezza e una voce che ampliano la nostra comprensione di ciò che può essere una storia di Star Wars, e celebra una galassia che è stata fonte di ispirazione per così tanti narratori visionari”.

Gli studio che hanno creato i nove corti sono Kamikaze Douga – “Il duello”; Geno Studio (Twin Engine) – “Lop and Ochō”; Studio Colorido (Twin Engine) – “Tatooine Rhapsody”; TRIGGER – “I gemelli” e “Il vecchio”; Kinema Citrus – “La sposa del villaggio”; Science Saru – “Akakiri” e “T0-B1”; e Production I.G. – “Il nono Jedi.” 

DISNEY+


Disney+ è la casa dedicata allo streaming di film e spettacoli di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, insieme a I Simpson e molto altro. In alcuni mercati internazionali, il servizio include anche il nuovo brand di contenuti di intrattenimento generale, Star. Servizio di streaming direct-to-consumer di punta di The Walt Disney Company, Disney+ fa parte del segmento Disney Media & Entertainment Distribution e offre streaming senza pubblicità insieme a un catalogo in continua crescita di prodotti originali esclusivi, tra cui lungometraggi, documentari, serie animate e live-action e cortometraggi. Oltre a proporre un accesso senza precedenti allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney, Disney+ è il servizio di streaming dove trovare le ultime uscite cinematografiche distribuite da The Walt Disney Studios. E attraverso Star, offre le ultime novità di 20th Century Studios, Disney Television Studios, FX, Searchlight Pictures e altro ancora. Per saperne di più, visita disneyplus.com, o trova l’app Disney+ sulla maggior parte dei dispositivi mobili e TV connessi.


 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*

Shopping cart
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0