Associazione Lo Scarabocchiatore

Dall’11 ottobre, in regalo solo con La Gazzetta dello Sport, le imperdibili illustrazioni del Re del Terrore

Buon compleanno Diabolik!

Dall’11 ottobre, in regalo solo con La Gazzetta dello Sport, le imperdibili illustrazioni del Re del Terrore

La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con Astorina, presenta in edicola Diabolik come non lo avete mai visto! Lo spietato ladro torna a far parlare di sé con una prestigiosa collezione di illustrazioni inedite realizzate dai suoi più famosi disegnatori.

Diabolik sta per compiere sessant’anni e ancora una volta La Gazzetta dello Sport celebra il personaggio nato dal genio delle sorelle milanesi Angela e Luciana Giussani. Dopo l’opera a fumetti “Diabolik Anastatika”, che propone una ristampa fedele degli albi originali dal numero 1, Gazzetta omaggerà i suoi lettori con la serie “Buon compleanno Diabolik” composta da alcune stampe da collezione realizzate da autori quali Giuseppe Palumbo, il copertinista Matteo Buffagni, Giorgio Montorio e tanti altri.

Ogni stampa, realizzata in formato speciale su pregiato cartoncino, conterrà oltre all’esclusiva illustrazione un pensiero del disegnatore dedicato al più famoso ladro del fumetto italiano.

La prima illustrazione, realizzata da Matteo Buffagni, sarà in omaggio con La Gazzetta dello Sport, solo l’11 ottobre. Appuntamento quindi ogni martedì in edicola, per un regalo speciale!

La campagna stampa, radio e social è stata realizzata da Hi! Comunicazione con il claim “Buon compleanno Diabolik”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*

Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0