Associazione Lo Scarabocchiatore

Dal 25 ottobre disponibili le edizioni speciali di “DAMPYR”

 “DAMPYR”, la prima trasposizione sul grande schermo del fumetto bestseller di Sergio Bonelli Editore, che racconta la genesi di uno dei suoi personaggi più amati.

Il film sarà edito nelle versioni DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD, tutte con all’interno una speciale card da collezione. Inoltre saranno presentate due Combo Limited  Edition (DVD+Blu-Ray e 4K Ultra HD+Blu-Ray) che includono all’interno l’imperdibile fumetto.

“Dampyr” è un vampire-movie che ha inaugurato il primo universo cinematico made in Italy: dietro la macchina da presa troviamo Riccardo Chemello, al suo debutto in un lungometraggio per il grande schermo. Il film è incentrato sulla storia di Dampyr, pubblicata nel 2000 sui primi due albi della serie a fumetti, ambientati durante la guerra dei Balcani, nei primi anni Novanta, e segue le vicende di Harlan. Perseguitato da orribili incubi, Harlan sbarca il lunario fingendosi un Dampyr (nella mitologia slava, un essere mezzo umano e mezzo vampiro) capace di liberare i villaggi da quelle che i superstiziosi abitanti ritengono ingenuamente terribili maledizioni legate al mondo dei vampiri.

Ma quando viene convocato dai soldati attaccati da creature assetate di sangue, Harlan scopre la verità: lui è davvero un Dampyr.

Mentre cerca di affrontare un terribile “Maestro della Notte”, Harlan dovrà imparare a gestire i suoi poteri e scoprire le sue origini. Ad accompagnarlo una vampira rinnegata e un soldato in cerca di vendetta.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*

Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0