Associazione Lo Scarabocchiatore

Cresci piano pensa a me! Di Walter Leoni

Una striscia a fumetti che conquista il lettore con il suo umorismo contagioso e la sua capacità di catturare la vita di tutti i giorni con un tocco di genialità.

La raccolta completa, ricca di inediti, delle strisce di Totally Unnecessary Comics di Walter Leoni, fumettista popolare sui social network e pubblicato mensilmente su Linus.

Un fumetto sulla genitorialità, la cultura pop e il rapporto con le nuove generazioni.


Cresci piano pensa a me! è una raccolta irresistibile di strisce a fumetti che gettano uno sguardo comico e affettuoso sulla vita di una vivace famiglia. Il protagonista è il padre, Walter Leoni, un disegnatore di fumetti che trasforma la propria quotidianità in avventure esilaranti. Nel libro, Walter cattura con ironia il crescere del figlio piccolo, regalando lettori di tutte le età momenti di risate e riconoscimento. Le strisce a fumetti dipongono centinaia di situazioni comiche e affrontano con ironia le sfide della genitorialità. La famiglia diventa il cuore pulsante delle sue creazioni, e il libro diventa un’ode alle gioie e alle sfide di essere genitori. La popolarità di Walter Leoni nel mondo dei fumetti si traduce in un libro che conquista il lettore con il suo umorismo contagioso e la sua capacità di catturare la vita di tutti i giorni con genialità.

Titolo: CRESCI PIANO PENSA A ME!
Testi e disegni: Walter Leoni
Caratteristiche: 34 x 25 cm., 286 pp. col., brossura
ISBN: 9788833143170

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*

Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0