Associazione Lo Scarabocchiatore

CORSO DI RECITAZIONE di Nick Drnaso

COCONINO presenta Il nuovo capolavoro di uno degli autori più importanti della nuova scena americana

 CORSO DI RECITAZIONE
di Nick Drnaso

Autore: Nick Drnaso
Tradotto da Marta Barone
Titolo: Corso di recitazione
Collana: Coconino Cult
Numero pagine: 208, a colori, formato 20 x 24 cm, cartonato
ISBN: 9788876186417

Dieci sconosciuti vengono riuniti da un misterioso insegnante per un corso gratuito di recitazione. L’unico elemento che accomuna tutti è quello di avere un disperato bisogno di cambiamento. Più le lezioni vanno avanti e più il legame tra gli attori diventa profondo, paure e desideri vengono messi a nudo e il confine tra vita reale e immaginazione sfuma.

Classe 1989, Nick Drnaso è tra i giovani talenti più interessanti del fumetto americano.


Con il precedente libro, Sabrina, è stato il primo autore di fumetti candidato al prestigioso Booker Prize, suscitando l’ammirazione di autori quali Chris Ware, Zadie Smith, Jonathan Lethem e raccogliendo recensioni entusiaste sui più prestigiosi organi di informazione. Questa nuova opera percorre la linea sottile che separa chi siamo da come ci presentiamo, portandoci per mano in un inquietante viaggio nell’alienazione del ventunesimo secolo.

Anteprima e maggior dettagli: https://www.coconinopress.it/prodotto/corso-di-recitazione/

One thought on “CORSO DI RECITAZIONE di Nick Drnaso”

Cristina

28 Agosto 2023 at 10:21

lo sto leggendo e sono faticosamente a pagina 107 (forse è prematuro) su 264 . Spero vivamente nel cambiamento anche nel racconto perché per quello che ho letto fino ad ora non mi ha interessato. Sinceramente delusa da questi personaggi piatti e con un accenno minimo di particolari, tant’è che facilmente si possono confondere. Questa discutibile quanto incomprensibile mono cromia (le 100 sfumature del color fango)dei disegni “piatti” e monotoni, mentre i dialoghi lagnosi e noiosi per ora non mi dicono nulla.. Rimane la speranza e che dopo ci sia altro, magari.

Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*

Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0