Associazione Lo Scarabocchiatore

CARAMBOLLA, la serie fantasy onirica di Emiliano Tanzillo e Barbara Baraldi

saldaPress presenta Carambolla vol.1 disponibile dal 24 novembre in libreria e fumetteria

E’ finalmente uscito il primo volume (di due) di CARAMBOLLA, la serie fantasy onirica di Emiliano Tanzillo e Barbara Baraldi. Una storia elegante e magistralmente illustrata, in cui profezie, antichi culti, tradimenti e alleanze inaspettate ci raccontano di un misterioso naufrago che sembra portare in sé i semi stessi della distruzione.

«Una storia elegante e magistralmente illustrata, in cui profezie, antichi culti, tradimenti e alleanze inaspettate ci raccontano di un misterioso naufrago che sembra portare in sé i semi stessi della distruzione.»

A Carambolla, grazie allo sfruttamento dell’Albero Sacro, un feroce tiranno ha preso il potere. Per molto tempo il dominio del malvagio monarca ha prosciugato le energie dell’isola, nonostante le sue milizie ribelli abbiano tentato di far cadere il regime e riportare la pace e la giustizia a Carambolla.

Ora il risveglio di Alma, il furioso spirito dell’isola, provoca una serie di cataclismi che potrebbero avere tragiche conseguenze sugli abitanti e forse solo l’intervento di Marec, un misterioso naufrago, riuscirà a incanalare la rabbia della potente entità e gettare le basi per un nuovo equilibrio con la natura.

Sangue nero è il primo volume di Carambolla, la nuova serie fantasy, profonda ed elegante, firmata dalla scrittrice Barbara Baraldi e magistralmente illustrata dal talentuoso Emiliano Tanzillo.

CARAMBOLLA VOL. 1

Sangue nero

STORIA: Barbara BaraldiEmiliano Tanzillo

DISEGNI: Emiliano Tanzillo

COLORI: Emiliano Tanzillo

COPERTINA: Emiliano Tanzillo

FORMATO: 180 x 260 mm, C., 112 pp., col.

DATA DI USCITA: 24/11/2023

ISBN/ISSN/COD.: 9791254612323

€19.90

Un’anteprima del primo volume di CARAMBOLLA, la nuova serie fantasy, profonda ed elegante, sceneggiata dalla scrittrice Barbara Baraldi e magistralmente creata e illustrata dal talentuoso Emiliano Tanzillo

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*

Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0